X


Oroscopo primavera 2020, Simon & the stars: previsioni fino a maggio

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo primavera Fox

Oroscopo primavera, Simon & the stars: le previsioni di fine marzo, aprile e maggio 2020

Dal libro “L’oroscopo 2020 – il giro dell’anno in 12 segni”, sveliamo in questo pezzo alcune informazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars dei mesi della primavera 2020 (dalla fine di marzo a maggio) per ognuno dei dodici segni.
L’Ariete alla fine di questo mese potrà fare un passo avanti in una trattativa, mentre dopo la prima settimana di maggio potrebbe fare un incontro piacevole. Nella settimana di Pasqua il Toro avrà la possibilità di fare un passo avanti nel lavoro, mentre all’inizio di maggio dovrà cogliere al volo un’occasione. Subito dopo l’equinozio di primavera i Gemelli potranno ritrovare un’amicizia, mentre il Cancro inizierà il mese di aprile 2020 con un successo nella professione.

Oroscopo Simon & the stars primavera 2020: le previsioni dal 20/21 marzo in poi di altri segni

Sfogliando sempre il libro succitato, apprendiamo che l’oroscopo di Simon and the stars della primavera (fine marzo, aprile e maggio del 2020) dice che all’inizio del mese prossimo il Leone potrebbe riaprire il cuore, mentre sul finire di aprile avrà una svolta inaspettata. Marzo finirà con un’idea brillante per coloro che sono della Vergine, segno che all’inizio di aprile potrà ritrovare un’amicizia, mentre la Bilancia subito dopo l’equinozio di primavera potrà contrattare (esattamente il 25 marzo). Lo Scorpione, secondo le previsioni dell’oroscopo di primavera di Simon & the stars, il 24 marzo potrà iniziare una nuova cura, mentre il Sagittario per Pasqua potrà fare un progetto d’amore.

Simon & the stars, oroscopo primavera: previsioni dalla fine di marzo a maggio 2020 degli ultimi segni

Per concludere, le previsioni dell’oroscopo della primavera 2020 di Simon & the stars (fine di marzo e mesi di aprile e maggio) dei rimanenti segni dello zodiaco, dicono che una settimana dopo l’equinozio di primavera per il Capricorno arriverà un amore improvviso, l’Acquario trascorrerà una serata romantica sul finire di aprile e i Pesci inizieranno maggio con una decisione legata all’amore.