X


Oroscopo Sagittario aprile: previsioni Branko, Paolo Fox, Simon & stars

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Oroscopo
foto Sagittario oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, segno del Sagittario: le previsioni di tutto il mese di aprile 2020

Anche per il segno zodiacale del Sagittario le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di aprile le riprendiamo dal suo libro dal titolo “L’oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno: in questo pezzo noi ci occupiamo, però, solo dell’oroscopo di Paolo Fox di aprile 2020 del Sagittario.
Periodo valido per il lavoro e probabilmente anche molto creativo, dunque chi ha vissuto una crisi avrà modo di recuperare il mese prossimo. In amore, invece, si noterà un certo disagio. Il periodo, comunque, sarà importante per il lavoro e si verrà chiamati a fare sempre qualcosa in più.

Oroscopo aprile 2020, Sagittario: le previsioni di Branko di tutto il mese prossimo

Passando alle previsioni di Branko dell’oroscopo del mese di aprile 2020 del Sagittario, nel libro “Calendario Astrologico 2020” leggiamo che giorno 1 bisognerà stare attenti ai conti, mentre il 3 Venere sarà incantatrice. Quella del 4 sarà una giornata di grandi attrazioni, mentre il 7 le amicizie saranno valide. L’oroscopo del Sagittario di Branko di aprile dice poi che la Pasqua sarà allegra, mentre il 16 bisognerà leggere e firmare qualcosa. Scatto di carriera previsto per il 24, ma due giorni dopo arriverà un gioco pericoloso. Soldi e chiarite sono previsti per il 28, banca e finanze per il 29 e opportunità all’estero per l’ultimo giorno del mese.

Sagittario, oroscopo mese di aprile di Simon & the stars: previsioni dall’1 al 30

Infine, passando a Simon & the stars, sulle previsioni dell’oroscopo del segno del Sagittario di aprile 2020 tratte dal libro “Oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, che l’astrologo di Vieni da me ha pubblicato a fine 2019, scopriamo che il 7 bisognerà dedicare del tempo ad un amico, mentre per Pasqua sarà possibile fare un progetto d’amore. Un aumento di stipendio potrà essere chiesto il 23, mentre l’indomani si potrà riorganizzare la responsabilità in famiglia.