X


Oroscopo Simon & The Stars del weekend: previsioni 7-8 marzo

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Simon Stars Classifica marzo

Simon and the Stars, oroscopo del weekend: previsioni dal 6 all’8 marzo

Puntata registrata di Vieni da me con Caterina Balivo e la sua allegra combriccola di opinionisti, astrologi e quant’altro. Ospite del venerdì pomeriggio Simon & The Stars con l’oroscopo del weekend (dal 7 all’8 marzo) con la Scala delle Stelle partendo dal dodicesimo posto dove si trova il segno dei Gemelli: alcune tensioni si faranno più evidenti nel fine settimana. Discussioni di facile soluzione soprattutto la domenica. All’undicesimo posto il segno del Sagittario: oggi ci sarà un buon recupero. Weekend sereno e disteso. Tempo da dedicare al relax. Al decimo posto il segno dell’Ariete: potrebero aver voglia di sentire una vecchia fiamma. Potranno impostare da oggi una nuova rotta per un progetto importante. Al nono posto il segno della Bilancia: devono ritrovare un po di relax sabato e domenica perché ne hanno bisogno.

Oroscopo Simon & The Stars del fine settimana: la Scala delle Stelle

All’ottavo posto il segno del Cancro: se hanno una soluzione da proporre, la devono tirare fuori, secondo Simon and the Stars e il suo oroscopo del weekend. Confronti costruttivi nel corso della domenica. Al settimo posto il segno del Leone: da valutare bene le situazioni che capiteranno nel corso di questo venerdì. Non è un buon momento per i single. Al sesto posto il segno dell’Acquario: attenzione ai giorni del weekend. Occhio alle questioni familiari. Al quinto posto il segno del Capricorno: forte invito alla convivialità che apre le porte a nuovi incontri.

Vieni da me, oroscopo di Simon and the Stars: oroscopo weekend (7-8 marzo)

Al quarto posto il segno dello Scorpione: oggi piccoli contrasti a cui stare attenti. Non devono dire no a un evento mondano. Al terzo posto il segno dei Pesci: torna Venere a favore quindi torneranno in auge i rapporti di coppia. Al secondo posto il segno del Toro: torna Venere nel segno quindi possono salire sulla giostra degli incontri. Incontri che spiazzano e matrimoni lampo. Al primo posto della Scala delle Stelle il segno della Vergine: secondo Simon & The Stars entra nel vivo di questo cielo. Settimana di grande riconoscenza con Luna piena e soldi che iniziano a entrare. Anche l’oroscopo settimanale è disponibile.