X


Oroscopo settimanale di Simon & the stars: previsioni 2-8 marzo

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Oroscopo
Foto Simon and the Stars 21-22 dicembre

Oroscopo della settimana, Simon and the stars: le previsioni dal 2 all’8 marzo 2020

Anche per la prima settimana del mese di marzo 2020 le previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars le riprendiamo dal suo libro intitolato “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, contenente lo zodiaco fino a dicembre.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Simon & the stars da lunedì 2 a domenica 8 marzo dei nati Ariete dicono che quella di dopodomani sarà una giornata ideale per risentire un vecchio amico, mentre dalla settimana entrante per il Toro ci saranno Venere e Marte, oltre alla possibilità di un nuovo amore. La settimana dei Gemelli si concluderà con un affare di famiglia, previsto per domenica prossima, mentre giovedì 5 per il Cancro potrebbero esserci tensioni.

Oroscopo Simon & the stars: le previsioni della settimana prossima di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro succitato, scopriamo che l’oroscopo della prossima settimana di Simon and the stars (dal 2 all’8 marzo) di altri segni dello zodiaco, dice che ci sarà a lungo un ‘assaggio’ di Saturno in opposizione per i nati Leone, mentre la festa delle donne, secondo l’oroscopo settimanale di Simon & the stars, quest’anno potrebbe portare un anello al dito della Vergine. Subito dopo la fine della settimana (esattamente lunedì 9 marzo), i nati Bilancia faranno bene a dedicare del tempo al benessere, mentre domenica 8 lo Scorpione potrà fare progetti con il partner.

Simon & the stars, oroscopo prossima settimana (dal 2 all’8 marzo): previsioni ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars della prima settimana del mese di marzo di quest’anno, tratte sempre dal libro citato sopra, relative ai rimanenti segni dello zodiaco, dicono che martedì 3 il Sagittario dovrà essere oculato nelle spese, mentre il 4 il Capricorno potrà confrontarsi con il partner. Sabato prossimo l’Acquario potrebbe avere una discussione con un parente, mentre il 9 per i Pesci potrebbe esserci un importante confronto di lavoro.