X


Oroscopo Toro aprile: le previsioni di Paolo Fox, Branko, Simon & the stars

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Oroscopo
foto Toro oroscopo

Oroscopo Paolo Fox aprile 2020, segno del Toro: le previsioni astrologiche dal 1 al 30 del mese

Anche per il segno del Toro le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di aprile 2020 le riprendiamo dal libro dell’astrologo de I Fatti Vostri, dal titolo “Oroscopo 2020”, nel quale sono disponibili indicazioni sulle previsioni astrali per tutto l’anno e per tutti i segni: noi in questo pezzo ci limitiamo, ovviamente, a parlare solo delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del segno del Toro, per il quale continuerà l’ondata di forza presente per tutto l’anno. In amore è tempo di legalizzare e ufficializzare una storia, mentre chi è solo ora cerca conferme ‘a lunga scadenza’. Per quanto riguarda la salute, il cielo sarà ottimo per superare molti problemi e trovare le cure giuste e dal 19 il Sole sarà favorevole.

Toro, oroscopo Branko del mese di aprile: le previsioni dello zodiaco di questo segno

Continuando a parlare delle previsioni dell’oroscopo del segno del Toro di aprile 2020, sfogliando le pagine del libro “Calendario Astrologico 2020” di Branko, scopriamo che giorno 1 la Luna sarà affettuosa, mentre il 3, con Venere presente, arriveranno entrate. Affetti sicuri il 6, mentre Mercurio alla vigilia di Pasqua sarà silenzioso. Serata strana, quella del 15, mentre il 16 ci sarà un po’ d’ansia. L’oroscopo di Branko di aprile del Toro dice poi che il 22 sarà un giorno di riflessione, mentre il 26 ci saranno attrazioni. Infine, il mese potrà essere concluso con relax alle terme.

Oroscopo aprile 2020, segno del Toro: previsioni astrali di tutto il mese di Simon & the stars

Infine, per quanto riguarda le previsioni di Simon & the stars dell’oroscopo di aprile del Toro, nel libro “Il giro dell’anno in dodici segni” leggiamo che giorno 7 sarà possibile fare un passo avanti nel lavoro, mentre la Pasqua quest’anno sarà di ‘evasione’. Il 23 sarà possibile meditare un trasferimento, mentre il 28 potrebbe arrivare un invito galante.