X


Oroscopo weekend Ada Alberti, 7 e 8 marzo: previsioni festa della donna

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Oroscopo
foto Ada Alberti Pomeriggio Cinque

Oroscopo fine settimana Ada Alberti: previsioni per la festa della donna, 7/8 marzo 2020

Ada Alberti con l’oroscopo del 7 e 8 marzo ha rallegrato il pubblico di Canale5. L’astrologa ha chiuso, come di consueto ogni venerdì, la puntata di Pomeriggio 5, regalando consigli e suggerimenti al pubblico di Barbara d’Urso. Ada Alberti con l’oroscopo del weekend per la festa della donna ha sottolineato quali saranno i segni dello zodiaco più fortunati, assegnando una serie di voti. Amore, lavoro e fortuna sono stati i temi toccati da Ada Alberti con l’oroscopo del fine settimana a Pomeriggio 5. La nota astrologa tornerà lunedì prossimo con le sue notizie belle dalle stelle a Mattino 5.

Oroscopo 7/8 marzo di Ada Alberti: le stelle del fine settimana svelate oggi a Pomeriggio 5

L’oroscopo di Ada Alberti del 7 e 8 marzo a Pomeriggio Cinque ha affermato che l’Ariete dovrà essere paziente e più diplomatico. Voto 7. Bene le strategie per il Toro in campo legale e fiscale, voto 9, mentre i Gemelli non brilleranno ancora e vivranno tentennamenti, voto 6. Il Cancro sarà favorito in amore, voto 8, mentre i sentimenti saranno messi in secondo piano dal Leone, voto 7 meno. La Vergine non dovrà polemizzare e la serata di domenica sarà buona, voto 10 meno. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale dell’astrologa a Mattino 5.

Ada Alberti, oroscopo del weekend a Pomeriggio 5: previsioni zodiacali di sabato 7 e domenica 8 marzo

L’oroscopo del weekend della festa della donna di Ada Alberti a Pomeriggio 5 ha riportato che la Bilancia avrà delle spese in casa, voto 6.5, invece lo Scorpione potrà puntare sulla trasgressione in amore, voto 6.5. Il segno del Sagittario metterà il lavoro in primo piano, voto 9 meno meno, mentre il Capricorno potrà agire, voto 7. Per quanto riguarda l’Acquario, Ada Alberti ha affermato che il segno dovrà fare attenzione agli incontri che potranno sconvolgere qualche equilibrio. Voto 8 meno. Infine i Pesci potranno dedicarsi all’amore. Voto 7 meno meno.