X


Oroscopo settimanale Ada Alberti: previsioni 2-6 marzo a Mattino 5

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Mattino Cinque

Oroscopo dal 2 al 6 marzo di Ada Alberti: le stelle svelate oggi a Mattino Cinque

Nuova settimana a Mattino 5 e nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti. Dopo le previsioni del weekend svelate a Pomeriggio 5 venerdì scorso, la nota astrologa di Canale5 ha chiuso il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi con uno sguardo alle stelle. L’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5 ha chiuso la puntata del lunedì della trasmissione di Canale5 centrata su cronaca, attualità e spettacolo. Ada Alberti ha dato una serie di consigli ai segni dello zodiaco con l’oroscopo settimanale dal 2 al 6 marzo 2020 parlando dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna.

Ada Alberti, oroscopo della settimana a Mattino 5: le previsioni segno per segno svelate oggi

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che potrà puntare sui contatti e le trattative soprattutto oggi e domani. Il Toro potrà osare sul lavoro, bene anche l’amore. I Gemelli potrebbero vivere delle situazioni ambigue sul lavoro, mentre il Cancro avrà Venere a favore, bene quindi i sentimenti ma anche la professione. Il Leone recupererà energia e potrà buttarsi sugli affari, la Vergine invece dovrà sistemare ancora qualche situazione poco chiara ma potrà fare progetti in amore.

Oroscopo settimanale, 2-6 marzo 2020: le previsioni zodiacali di Ada Alberti

L’oroscopo della settimana dal 2 al 6 marzo di Ada Alberti ha sottolineato che la Bilancia potrebbe non brillare ancora sul lavoro, mentre lo Scorpione potrà chiarire con qualcuno e puntare sull’amore a partire dal 5 marzo. Ada Alberti ha affermato che il Sagittario dovrà fare attenzione in casa e nelle finanze, mentre il Capricorno potrà divertirsi e trovare un nuovo amore. Il segno dell’Acquario potrebbe aver messo da parte la sfera sentimentale a causa del lavoro, invece i Pesci dal 5 marzo saranno favoriti nella professione. Gli appassionati di astrologia possono consultare anche l’oroscopo del weekend della Alberti a Pomeriggio 5 di venerdì scorso.