X


Pago e Serena del GF Vip: tentatore Alessandro positivo al test antidoping

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago e Serena Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Serena Enardu e Pago: l’ex tentatore Alessandro Graziani trovato positivo al test antidoping

In queste ultime ore è circolata una news sull’ex tentatore di Serena Enardu, Alessandro Graziani, che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? Alessandro Graziani è stato trovato positivo al test antidoping. A rivelarlo agli organi di informazione è stato direttamente il Tribunale Nazionale Antidoping con questo comunicato stampa:

“La prima sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, su richiesta della PNA, ha provveduto alla sospensione dello schiacciatore del Sabaudia Alessandro Graziani per essere risultato positivo al controllo disposto dal Ministero della Salute al termine della gara Fipav Campionato serie A3 ‘Menghi Shoes Macerata – Gestioni e Soluzioni Sabaudia’ dello scorso 9 febbraio”.

Un vero problema questa per l’ex tentatore di Serena Enardu, Alessandro Graziani, il quale è tornato recentemente in Tv a Uomini e Donne come corteggiatore delle nuove troniste Sara Shaimi e Giovanna Abate.

Pago e Serena Enardu al GF Vip, l’ex tentatore Alessandro Graziani nei guai: il suo Presidente gli rescinde il contratto

I problemi per Alessandro Graziani non sono certo finiti qua, anzi. Difatti dopo essere risultato positivo al test antidoping, il Presidente della squadra di pallavolo in cui ha militato fino a oggi ha deciso di scindergli il contratto senza se e senza ma. Di seguito il comunicato stampa rilasciato dal Presidente della squadra dell’ex tentatore della fidanzata di Pago, Serena Enardu:

“Siamo affranti per la notizia, che ci ha colto di sorpresa…Probabilmente può essere stata una sciocchezza, compiuta in un momento di debolezza, ma noi in primis rispettiamo lo spirito del provvedimento cautelare emesso dal TNA su richiesta della Procura Nazionale Antidoping…”

Insomma, come si suol dire, piove sul bagnato per Alessandro Graziani, il quale ha corteggiato Serena Eanrdu ai tempi di Temptation Island Vip. Come andrà a finire questa brutta storia?

Serena Enardu e Pago sorpresi insieme per le strade di Roma con i loro figli: è vero amore

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo sono stati pubblicati degli scatti di Pago e Serena Enardu insieme ai loro figli. I quattro, in queste immagini, sono stati sorpresi a passeggiare per le strade di Roma. Tutti loro sono sembrati essere davvero affiatati. Sicuramente un bel quadretto che ha mandato in brodo di giuggiole i tantissimi supporter della coppia del Grande Fratello Vip. Pago, che si è commosso per alcuni messaggi dei fan, si deciderà a sposare la compagna?