X


Serena Enardu svela un retroscena su Pago: “Ha pianto quando…”

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Gossip
foto serena e pago

Serena Enardu su Pago racconta: “Ha letto tutti i messaggi”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Serena Enardu, si trova a Milano per partecipare alla diretta del GF Vip e, poco prima, ha dedicato del tempo ai suoi followers per rispondere ad alcune domande. Quando Serena ha mostrato, tramite i suoi canali social, di essere insieme a Pago in hotel, gli utenti del web si sono scatenati con le domande. Tra queste c’è stata quella inerente ai messaggi che la Enardu aveva mandato a Pago dopo l’ingresso di lui nella casa del Grande Fratello. La notizia Serena l’aveva data una volta entrata in casa, eppure ai tanti che la seguono non era sfuggita. “Li ha letti tutti” ha commentato la Enardu aggiungendo “Erano talmente tanti che ci ha messo molto tempo per leggerli tutti. Alcuni li ha letti da pochissimo!” La curiosità dei followers si è poi rivolta a Pago e alla sua reazione alla lettura dei messaggi: “Belli, leggendone alcuni ho pianto, mi sono emozionato” ha commentato il cantante.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu commenta la lite tra Valeria Marini ed Antonella Elia: “E’ stata una spintina!”

Durante la conversazione avuta tra Serena Enardu e i suoi followers di Instagram, non sono mancate le domande sulle dinamiche del GF Vip. In particolare è stato chiesto a Serena cosa ne pensasse della lite tra Valeria Marini e Antonella Elia. “E’stata una spintina piccolina. Ad entrambe piace molto esagerare” ha commentato la Enardu per difendere Antonella, con la quale aveva stretto un buon rapporto, anche se poi ha ammesso: “Le mani comunque non si alzano mai!” Questa non è la prima volta che Serena difende la Elia, era già successo quando il web additava Antonella come eccessivamente instabile. Antonella Elia, insieme a Clizia Incorvaia, è stata tra i pochi concorrenti con i quali la Enardu aveva legato all’interno del programma.

GF Vip, Serena Enardu: “Senza di noi si annoiano!”

Il popolo del web che segue Serena Enardu ha scritto che sarebbe proprio bello se lei e Pago potessero rientrare nella casa del Grande Fratello Vip, perchè la loro mancanza all’interno del programma si sente. I followers hanno detto di conservare un bel ricordo della coppia, insieme a quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: “Facevate morire dal ridere dalle risate, ora è una noia” ha esclamato un utente del web. Serena si è detta d’accordo, lanciando anche una frecciatina ai concorrenti: “Pensate quanto si stanno annoiando visto che continuano a parlare di noi!”