X


Pago quarantena, Miriana Trevisan confessa: “Lui non può aiutarci”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pago Miriana Trevisan quarantena

Pago in quarantena con Serena Enardu, parla Miriana Trevisan: “Lui non può esserci d’aiuto”

L’emergenza coronavirus ha sconvolto l’Italia intera: dal più povero al più ricco. Da chi non guarda la televisione a chi invece la fa. E’ il caso di Pago e Serena Enardu, in quaratena a Cagliari. C’è chi passa la quarantena da soli e chi come loro hanno la fortuna di passarla con il partner che si è tornati ad amare dopo un periodo sentimentale burrascoso. In un’intervista al quotidiano Il Tempo Miriana Trevisan, l’ex di Pago, ha dichiarato: “Pago in questo momento non può esserci d’aiuto” (riferendosi a lei stessa e al figlio Nicola di dieci anni). Nessuna polemica, ci mancherebbe.

Miriana Trevisan rassicura: “Io e Pago ci sentiamo al telefono”

La situazione non è delle più facili e le cose più scontate, ora, prendono un altro sapore e un’altra importanza. Pago non può vedersi con il figlio Nicola e neanche con l’ex Miriana Trevisan, la quale ha confessato al quotidiano Il Tempo: “Pago sta trascorrendo la quarantena a Cagliari. Ci sentiamo al telefono e fa videochiamate con Nicola”. Ha poi continuato dicendo: “Nel caso di Temptation Island Vip e GF Vip Nicola, che già viveva con me, non è rimasto solo. Certo è stato senza vedere il padre per quel periodo, ma ha sempre avuto sua mamma per casa, perché viviamo a Roma insieme”.

GF Vip e L’Isola dei Famosi, Miriana Trevisan: “Ci ho rinunciato”

Pago sta passando la quarantena con Serena Enardu, mentre Miriana Trevisan è con il figlio avuto da lui. Il fratello di Pago gli ha chiesto di non sposarla, ma tolto questo Miriana Trevisan ha confessato di aver rinunciato al Grande Fratello Vip e a L’Isola dei Famosi: “Come avrei fatto senza mio figlio?”.