X


Pago GF Vip, l’appello del fratello: “Non sposare Serena Enardu”

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago e Serena Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip Pago, fratello fa un appello: “Non sposare Serena Enardu”

Serena Enardu e Pago, dopo essersi lasciati a Temptation Island Vip, si sono riappacificati al GF Vip. Un ritorno di fiamma che non è stato visto di buon occhio dal fratello del popolare cantante di origini sarde, il quale oggi ha voluto scrivere al magazine Di Più una lunghissima lettera per fargli sapere tutto il suo dissenso. In questa occasione il fratello di Pago al Grande Fratello Vip, oltre a dirgli di stare molto attento a Serena Enardu, ha anche colto la palla al balzo per fare un appello:

“Pago, ascoltami: non sposare Serena…Lei ti ha chiesto di fare questo passo verso il matrimonio, dopo che siete tornati insieme, ma tu tieni gli occhi aperti: ti ho già visto soffrire troppo…”

La preoccupazione del fratello di Pago è davvero palpabile. Infatti l’uomo, come ha scritto nella lettera pubblicata sull’ultimo numero del magazine Di Più, non si fida della donna, non nascondendo di temere che suo fratello possa soffrire nuovamente.

Pago al Grande Fratello Vip 2020, il fratello confessa: “Hai un grande cuore”

Successivamente il fratello di Pago al GF Vip, sempre in questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del magazine Di Più, ha anche rivelato che ha un grande cuore. Per tale ragione l’ha visto fin troppe volte scusare o trovare giustificazioni agli atteggiamenti avuti da Serena Enardu: “Hai perdonato tante cose perchè sei di grande cuore…” Il fratello del fidanzato di Serena Enardu ha anche rivelato di essere ancora molto offeso con la donna, non facendo mistero di aspettare delle scuse:

“Pretendo delle scuse da parte sua …Mi auguro che, prima o poi, tutti e tre insieme possiamo incontrarci per chiarire quanto accaduto…”Mi sembra il minimo…”

Serena Enardu, che è stata recentemente attaccata da Patrick Pugliese, si scuserà con l’uomo? Oppure continuerà a ignorarlo?

Anticipazioni GF Vip, Serena Enardu e Pago: l’ultima richiesta del fratello di lui

Sul finire di questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, il fratello di Pago del Grande Fratello Vip gli ha poi voluto fare un’ultima richiesta:

“Pretendi delle scuse dalla tua Serena per me…Solo così possiamo davvero iniziare tutto daccapo…”

Il fidanzato di Serena Enardu cosa avrà intenzione di fare? Darà ascolto a suo fratello?