X


Paola Di Benedetto fa una confessione intima al GF Vip: “Non è affine a me”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Paola Di Benedetto GF Vip 4

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto su Zequila: “Mi sono resa conto che non è affine a me”

A pochi giorni dalla semifinale del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto ha deciso di fare un bilancio del suo percorso nel reality, parlando delle liti avute nella casa di Cinecittà e in particolare del suo rapporto con Antonio Zequila. Il legame con l’attore è stato in realtà costellato da alti e bassi, la madre natura di Ciao Darwin non ha negato di essersi anche divertita con l’artista partenopeo, ma lo screzio avuto nelle scorse settimane non è stato dimenticato del tutto.

“Io non voglio dipingerlo come un mostro, perchè non lo è, ma è fatto a modo suo, mi sono resa conto anche io che non è affine a me”.

Paola Di Benedetto al GF Vip ha fatto una nuova confessione su Zequila, sottolineando: “Abbiamo condiviso tre mesi ma poi, una volta fuori, non lo chiamerei per andare a mangiare la pizza”.

GF Vip, Antonella Elia dalla parte di Paola Di Benedetto: “Antonio deve fare un salto di qualità”

Al GF Vip 4 Antonella Elia ha ascoltato le critiche di Paola Di Benedetto su Antonio Zequila, concordando con la modella, che ieri ha ammesso di stare male. La showgirl ha rincarato la dose sottolineando su Antonio Zequila:

“Umanamente deve fare un salto di qualità”.

Antonella Elia si è riferita molto probabilmente agli screzi avuti con l’attore partenopeo di recente, con il quale ha raffreddato i rapporti quando si è avvicinato a Valeria Marini. Intanto al Grande Fratello Vip 2020, Zequila è stato spiazzato da Aristide.

Antonio Zequila, Antonella Elia sbotta al Grande Fratello Vip 4: “Non puoi dire quello che vuoi e…”

Al GF Vip Antonella Elia ha proseguito il suo sfogo su Zequila, appoggiando Paola Di Benedetto. La showgirl ha ammesso sull’attore:

“Secondo me non puoi dire quello che vuoi e poi chiedere scusa!”.

Intanto domani sera Antonio Zequila si scontrerà al televoto con Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese. Chi lascerà il GF Vip 2020?