X


Paola Di Benedetto si sfoga al Grande Fratello Vip: “Sto male!”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto sbotta

GF Vip, Paola Di Benedetto non vuole lasciare il reality? “Sto troppo male!”

Il Grande Fratello Vip di avvicina al termine. Il sipario sul reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini calerà mercoledì 8 aprile con una finale anticipata. Inizialmente infatti il GF Vip sarebbe dovuto proseguire fino al 27 aprile. Proprio pensando alla finale e alla fine del reality, Paola Di Benedetto si è sfogata con Paolo Ciavarro, facendo una riflessione inaspettata:

“Ci sto troppo male a lasciare la casa!”.

La madre natura di Ciao Darwin, che in queste settimane è sembrata con la testa sempre rivolta alla sua vita fuori dal Grande Fratello Vip, ha spiazzato Ciavarro. In questi giorni infatti Paola Di Benedetto non ha mai nascosto di sentire la mancanza del fidanzato, Federico Rossi, ora però l’addio al GF Vip sembrerebbe non essere così facile per lei.

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto confessa: “Mi sono messa a piangere”

A pochi giorni dalla conclusione del Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto ha iniziato a fare un bilancio della sua esperienza nel reality e ha ha svelato a Paolo Ciavarro di aver avuto un momento di crisi:

“Mentre facevo la valigia mi sono messa a piangere, mi mancherà la casa, abbiamo vissuto talmente tante cose qua dentro che anche se lo racconterò non sarà mai la stessa cosa”.

Nonostante la mancanza del compagno e la sorpresa ricevuta al GF Vip 2020, che le ha fatto prendere un colpo, Paola Di Benedetto ha sottolineato che tornare alla normalità non sarà facile per lei.

GF Vip 4, Paola Di Benedetto fa una rivelazione inaspettata: “Sarà difficile…”

Al GF Vip, Paola Di Benedetto ha confidato a Ciavarro: “Secondo me sarà difficile riabituarmi al mio appartamento”. La modella ha rivelato al Grande Fratello Vip 2020 che non dimenticherà mai l’esperienza vissuta. Nonostante la commozione di Paola Di Benedetto però le liti nel reality non si sono spente, in queste ore infatti c’è stato un nuovo acceso scontro tra Teresanna e Zequila.