X


GF Vip, Paola Di Benedetto su Francesco Monte: “Mi ha scritto…”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Grande Fratello
foto isola francesco monte paola di benedetto

Paola Di Benedetto fa una rivelazione al GF Vip su Francesco Monte: “Mi ha scritto prima di entrare”

Chiacchierando con Teresanna Pugliese, Paola Di Benedetto è tornata a parlare di Francesco Monte. I due si sono conosciuti durante L’Isola dei Famosi, edizione ricordata per il famoso cannagate, dove non hanno esitato a mostrare davanti alle telecamere la loro complicità. Una volta terminato il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno deciso di frequentarsi per qualche tempo, ma il loro legame non si è dimostrato tanto forte da costruire una vera storia e alla fine si sono detti addio. Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip ha svelato di aver ricevuto un messaggio da Francesco Monte prima di varcare la porta rossa di Cinecittà e diventare una concorrente della quarta edizione: “Mi ha scritto e mi fa ‘Mi raccomando, io ti stimo come persona”.

Grande Fratello Vip: Paola Di Benedetto critica il messaggio ricevuto da Francesco Monte

Dopo aver raccontato di aver ricevuto un messaggio da Francesco Monte poco prima di entrare da concorrente al Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto ha criticato il suo sostegno, dopo aver commentato il gesto di nascondere l’età di Clizia Incorvaia. Parlando con Teresanna Pugliese, ha dichiarato: “Mi ha scritto questo messaggio come a dire ‘Non parlare male di me'”. Francesco Monte è solo un lontano ricordo per Paola che vive, attualmente, la sua storia d’amore con il cantante Federico Rossi del duo Benji & Fede, con cui ha una relazione da un anno e mezzo. Però la ragazza non ha nascosto l’amarezza di essere stata tradita dal cantante con un ex volto di Amici di Maria De Filippi e, nelle ultime ore, ha dichiarato di aver sofferto molto. I due, infatti, anno attraversato un periodo piuttosto turbolento, in cui il loro legame era stato messo a dura prova. Anche Paola Di Benedetto ha provato a frequentare un’altra persona, ovvero Andrea Damante, dopo la separazione da Federico Rossi, che però è riuscito a riconquistarla.

Francesco Monte, Paola Di Benedetto al GF Vip 4: “Mi ero ripromessa di non dedicargli tempo”

Si era ripromessa che non avrebbe dato nemmeno cinque minuti di spazio a Francesco Monte e alla sua storia, seppur breve, con Francesco Monte e, invece, Paola Di Benedetto è tornata a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne al GF Vip 4, ma ha cercato di interrompere il discorso. A Teresanna Pugliese ha svelato che quando lei ha chiuso con Monte, suo padre è stato felice e contento. Teresanna e Paola sembrano avere una comune opinione su Francesco Monte, secondo il quale il tarantino si comporterebbe nello stesso modo con tutte le ragazze.