X


Paola Di Benedetto si sfoga al GF Vip e fa una confessione su Adriana Volpe

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto fa una rivelazione e svela: “Sono contenta”

Un percorso fatto di alti e bassi quello di Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip, ma con un bilancio positivo. La lite con Antonio Zequila di qualche settimana fa, le parole dure di Fabio Testi e l’incomprensione recente con Fernanda Lessa hanno segnato il percorso della bella madre natura di Ciao Darwin che continua a pensare costantemente anche al fidanzato, Federico Rossi del duo Benji e Fede. Nelle prime ore della mattina al GF Vip, Paola Di Benedetto si è confidata con Sara Soldati. In giardino le due ragazze si sono lasciate andare raccontandosi segreti e verità mai dette.

“Se dovessi uscire, sarò comunque contenta del percorso fatto”.

Paola Di Benedetto ha ripercorso tutti i momenti vissuti al Grande Fratello Vip 4, sottolineando di aver stretto legami sinceri con molti dei coinquilini e che non vede l’ora di riabbracciare il fidanzato.

Adriana Volpe al GF Vip 4, Paola Di Benedetto rivela: “Ci siamo trovate dal primo momento”

Al Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto ha parlato a lungo anche di Adriana Volpe con la quale ha stretto un rapporto simbiotico, fatto di confidenze. Il feeling con la conduttrice è stato immediato, la modella 25enne ha infatti raccontato a Sara Soldati:

“In Adriana ho trovato una zia amica, ci siamo trovate dal primo momento, da quando abbiamo scelto il letto in cui dormire”.

Intanto il televoto di questa sera potrebbe cambiare molto gli equilibri in casa, in nomination si scontreranno infatti Antonella Elia, Fabio Testi e Adriana Volpe.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, lui svela: “Oggi sarebbe…”

Intanto Federico Rossi, il fidanzato di Paola Di Benedetto, continua ad essere nei pensieri della ragazza. Il cantante ha festeggiato i suoi 26 anni e su Instagram Stories ha annunciato che l’uscita del suo disco è stata posticipata per il coronavirus: “Oggi sarebbe uscito “Naked”. Giorno di uscita rimandato a data da destinarsi. Ne usciremo più forti di prima!”. Intanto al Grande Fratello Vip 2020 continuano i chiarimenti e gli scontri e di recente Teresanna ha criticato la Marini.