X


Paolo Bonolis, ex conduttrice Mediaset confessa: “Ha fatto fatica a…”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paolo Bonolis ospite a domenica in Mara Venier

Paolo Bonolis, parla la sua ex collega Manuela Blanchard: “Ha fatto fatica a emanciparsi”

Molti volti della televisione italiana sono scomparsi dai radar per il dolore di quei spettatori che li amavano tanti. Ne è un esempio Manuela Blanchard, collega di Paolo Bonolis a Bim Bum Bam su Italia 1 che, dopo ben ventidue anni di lontananza dal piccolo schermo, ha deciso di tornare in auge con la conduzione del programma Tai Chi One (nuovo programma di DeAJunior, Sky Canale 623, in onda ogni venerdì alle 14.20). In un’intervista al settimanale Vero Tv (in edicola da oggi) ha confessato di aver sempre voluto fare dei reportage, dei documentari, ma le rispondevano di essere troppo famosa per quei ruoli minori:

“Anche Paolo Bonolis ha fatto fatica a emanciparsi dall’etichetta ‘Tv dei Bambini’. Ancora più complesso per una donna”.

Manuela Blanchard fa una confessione su Paolo Bonolis: “Ci siamo persi, mi dispiace molto!”

Storica collega di Paolo Bonolis, Manuela Blanchard dopo Bim Bum Bam è sparita dai radar televisivi e, dopo più di vent’anni, ha deciso di ributtarsi nel magico mondo dello spettacolo con un programma intitolato Tai Chi One. Nel corso di una lunga intervista al settimanale Vero Tv, ha voluto fare una confessione proprio sul suo collega Paolo Bonolis: “Mi dispiace molto, ma ci siamo persi di vista quando si è trasferito a Roma. Sono felicissima dei tanti traguardi che ha raggiunto meritatamente”. Di strada Paolo Bonolis ne ha fatta: dopo Bim Bum Bam si è imposto come uno dei più poliedrici conduttori della televisione italiana, creando format indimenticabili e venduti in tutto il mondo.

Manuela Blanchard, niente tv in casa. La rivelazione: “Mi dava assuefazione”

“Non ho la tv in casa perché mi sono accorta che mi dava assuefazione. Mi informo in rete e ho più tempo per leggere. Le esperienze più preziose che possiamo fare sono quelle con gli esseri viventi”: queste le parole di Manuela Blanchard, ex collega di Paolo Bonolis, il quale si è visto sospendere Avanti un altro.