X


Clizia Incorvaia età, Paolo Ciavarro al GF Vip: “Non me ne importa!”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

Clizia Incorvaia età, Paolo Ciavarro sbotta al GF Vip: “Non me ne frega nulla!”

Nella puntata di oggi del Grande Fratello Vip si è anche parlato della storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che non ha potuto continuare per via della squalifica di lei avvenuta la scorsa settimana. Stasera Alfonso Signorini ha voluto far vedere a Paolo Ciavarro l’inutile e sterile polemica sull’età di Clizia Incorvaia: ha 33 anni? 35? 40 anni? Ebbene Paolo ha commentato lapidario questa questione dicendo quanto segue: “Non mi frega nulla dell’età! Ha 40 anni? Allora ha preso l’elisir dell’eterna giovinezza”.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro su Clizia: “Mi è arrivata una botta…”

Chi l’avrebbe mai detto che Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sarebbero innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Ebbene, dapprima i due si sono annusati, poi baciati e infine l’amore è scoppiato nella loro piccola stanza privata dalla quale Paolo, dopo la squalifica di lei dal GF Vip, ha tolto tutti i vestiti e gli oggetti che gliela ricordavano. “Mi è arrivata una botta” ha confessato lui in diretta, “una tranvata… lei mi manca e non vedo l’ora di essere lì con lei!”. Lui crede nel suo amore; invece la sorella di Clizia ha dichiarato: “Non fa per lei!”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, parla Signorini: “Verrò a Lisbona con voi!”

Nel corso della puntata di questa sera Paolo Ciavarro ha confessato che assieme a Clizia Incorvaia andrà a Lisbona (viaggio che si sono prefissati durante la permanenza di lei nella casa). Dopo le belle parole che Paolo ha speso nei riguardi di Clizia, Alfonso Signorini ha dichiarato: “Verrò a Lisbona con voi a rischio di reggere il moccolo!”.