X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, ex gieffino rivela: “L’ho spronato io!”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia rivelazione

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, parla Michele Cucuzza: “L’ho spronato io!”

Si sta avvicinando al suo naturale termine il Grande Fratello Vip giunto alla sua quarta edizione e cosa resterà nella storia (trash) della tv se non qualche lite accesa e il fatto che è stato il primo reality italiano all’interno della grande emergenza coronavirus? Anche questa volta, però, sembra che l’amore abbia trionfato: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono fidanzati e non vedono l’ora di potersi rivedere e riabbracciare (se possibile). L’ex gieffino Michele Cucuzza, ospite di Non succederà più (Radio Radio, programma condotto da Giada Di Miceli), ha rivelato:

“L’ho spronato io a farsi avanti con Clizia, anche se in tono scherzoso! Penso sia innamorato e lei ha le espressioni di una donna innamorata”.

Michele Cucuzza, differenza d’età tra Paolo e Clizia: “Ma non scherziamo!”

Gli autori del GF Vip 4, in difficoltà con gli argomenti e le polemiche, hanno cercato di creare una basandosi sul fatto che Clizia Incorvaia ha mentito sulla sua età anagrafica. Chiamato Paolo Ciavarro nella stanza dei led, speravano che questo desse il via a una filippica contro Clizia, invece tutto si è sgretolato quando lui ha detto chiaramente che non gliene può importare di meno. D’altronde l’amore non ha età e Clizia ha fatto un gesto importante per Paolo. Michele Cucuzza ha commentanto così: “Quando parliamo di sentimenti ora facciamo l’anagrafe? Ma non scherziamo! Quello che conta sono solo i rapporti”.

Paolo Ciavarro al GF Vip 4, Michele Cucuzza confessa: “Penso che possa vincere”

“Penso che possa vincere” ha dichiarato Michele Cucuzza su Paolo Ciavarro “ha dimostrato grande equilibrio e ha saputo mantenere rapporti buoni con tutti”. L’ex gieffino, però, tifa un po’ di più Antonio Zequila, visto che lo conosce da anni. E su Antonella Elia? “Non me la toccate, la conosco da anni”.