X


Clizia Incorvaia fa un gesto importante per Paolo Ciavarro: l’annuncio

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia sbotta

Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia svela: “Mi tatuerò il suo nome”

Il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del settimanale Oggi, ha parlato anche della coppia più amata del GF Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Difatti il giornalista ha dichiarato che il loro amore è assolutamente vero e sincero nonostante diversi rumor circolati online abbiano detto completamente il contrario. Quest’ultimo l’ha anche contattata per chiederle appunto di questa sua bellissima storia d’amore. E in questa circostanza Clizia Incorvaia ha fatto un clamoroso annuncio che lascerà tutti i numerosi fan davvero a bocca aperta. Cosa ha detto? L’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Mi tatuerò il nome di Paolo sulla mia pelle…Mi ha rubato davvero il cuore…”

Un annuncio importante che ancora di più ha fatto capire a tutti quanto la ragazza tenga a lui.

GF Vip anticipazioni, Clizia Incorvaia confessa: “Tra me e Paolo è nato un sentimento importante”

Clizia Incorvaia, sempre parlando con Alberto Dandolo per il settimanale Oggi di questa sua bellissima storia d’amore con Paolo Ciavarro, ha anche dichiarato:

“Tra me e Paolo è nato un sentimento importante, vero!”

Insomma la fidanzata di Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, la quale in un’intervista a Novella 2000 ha dichiarato di non essere pronta per una convivenza, crede davvero tanto a questo rapporto, non nascondendo di sperare possa essere lui il suo principe azzurro.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip. Lei: “Sono connessa con lui”

Sul finire di questa intervista rilasciata al magazine Oggi, Clizia Incorvaia ha anche dichiarato di essere sempre connessa al suo Paolo Ciavarro, il quale è stato criticato da Antonio Zequila in queste ultime ore: “Sono costantemente spiritualmente connessa con lui…” Clizia Incorvaia ha anche confessato di tenere la Tv accesa 24 ore su 24 per non perderlo mai di vista. A questo punto non resta che augurare alla coppia del GF Vip tantissima fortuna, nella speranza che questo sentimento possa durare per sempre.