X


Paolo Ciavarro fa un’amara ammissione al GF Vip: “Sbagliato troppe volte”

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Paolo Ciavarro forum Barbara Palombelli

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro ammette: “Abbiamo sbagliato troppe volte”

Ieri sera i concorrenti del GF Vip sono stati messi al corrente di ciò che sta succedendo in questo periodo in Italia: l’epidemia da coronavirus. Una notizia che ovviamente ha scioccato e preoccupato un po’ tutti. Tuttavia il Grande Fratello Vip ha mostrato loro i video dei familiari in cui li salutano calorosamente, tranquillizzandoli. Questa brutta situazione ha colpito molto anche Paolo Ciavarro, il quale si è sfogato amaramente con Patrick Pugliese:

“Portatori di un messaggio lo siamo da quando siamo entrati, e già abbiamo purtroppo sbagliato troppe volte…Adesso però abbiamo una doppia responsabilità anche perchè abbiamo il compito di portare un po’ di leggerezza…Dobbiamo portare rispetto…”

Una riflessione assolutamente condivisa da Patrick Pugliese. Insomma anche in questa occasione il fidanzato di Clizia Incorvaia ha dimostrato una grandissima maturità, ben capendo la situazione complicata in cui versa il nostro Paese.

Paolo Ciavarro al GF Vip sul coronavirus svela: “Ci vuole buon senso e misura”

Paolo Ciavarro, dopo questa sua riflessione, sempre parlando del coronavirus con Patrick Pugliese, ha anche aggiunto quanto segue:

“Ci vuole comunque buon senso e misure…Pensa ai medici che eroi che sono…”

Il concorrente del Grande Fratello Vip ha poi voluto esprimere una sua opinione sulle misure prese dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus in Italia, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono contento di questi decreti…Ci vuole senso civico e responsabilità…Speriamo bene…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro contro Antonella Elia: “Non mi è piaciuta per niente”

Paolo Ciavarro, dopo aver detto la sua su questa brutta situazione in cui versa l’Italia per via della diffusione incontrollata del coronavirus, ha anche voluto dire la sua sullo scontro tra Licia Nunez e Antonella Elia. Difatti le due, la scorsa notte, hanno litigato molto duramente. E in questa circostanza il fidanzato di Clizia Incorvaia del GF Vip ha attaccato molto duramente Antonella Elia, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Io con Antonella non ho mai avuto problemi…Non l’ho mai nominata, ma stasera non mi è piaciuta per niente…Ci vuole rispetto per le altre persone e per la situazione…”

Insomma Paolo Ciavarro, la cui madre ha dichiarato di essere molto preoccupata per un suo eventuale cambiamento dopo questa esperienza, si è stufato dei modi di fare della Elia, trovandola fuori luogo proprio in questo momento così complicato.