X


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, madre Eleonora: “Ho molto timore”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia paolo ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi preoccupata: “Ho molto timore”

La storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sta dando non poche preoccupazioni ad Eleonora Giorgi. Intervistata dal settimanale DiPiù Tv l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha nascosto di avere molto timore di quello che potrà accadere tra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e come evolverà il loro rapporto. L’esperienza che sta facendo al Grande Fratello Vip e questa storia d’amore hanno cambiato Paolo Ciavarro, l’hanno fatto crescere ancor di più, come sostenuto da Eleonora Giorgi:

“Sono molto felice di questo, ma allo stesso tempo temo per lui. Nella Casa è entrato ragazzo, ma so che uscirà un uomo”.

L’attrice continua a pubblicare sui social foto di Paolo Ciavarro quando era piccolo, ma il volto di Forum non è più un bambino e ora deve fare i conti con un amore che lo fa piangere.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, Eleonora Giorgi: “Le lacrime di mio figlio mi hanno commosso”

L’espulsione dalla Casa del Grande Fratello Vip di Clizia Incorvaia ha gettato nello sconforto Paolo Ciavarro. Il concorrente ancora in gara nella quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini piange molto spesso e sente tanto la mancanza della sua amata. Lacrime copiose per Clizia Incorvaia, (che ha dato forfait a Barbara D’Urso): Paolo Ciavarro ha mostrato di essere innamorato e di soffrire per la sua assenza. I pianti del giovane 28enne hanno colpito il cuore della madre di Eleonora Giorgi, la quale nell’intervista a DiPiù Tv ha dichiarato di essere fiera di lui perchè ha dimostrato un sentimento sincero e vero, proprio come è lui, nei confronti di Clizia Incorvaia:

“Il mio cuore è rimasto colpito ed emozionato. Quasi non me lo aspettavo tutto questo sentimento, non pensavo fosse perdutamente innamorato”.

Paolo e Clizia fanno sul serio. Eleonora Giorgi ha dichiarato che il figlio si innamorerà dell’ex moglie di Francesco Sarcina perchè è una bellissima ragazza dal cuore grande e una mamma. Proprio per questo Eleonora si è arrabbiata, dopo lo stupore iniziale, quando ha sentito Clizia Incorvaia rivolgersi ad Andrea Denver dandogli del traditore, del Buscetta e del pentito di mafia soltanto per una banalità come la nomination ricevuta.

Paolo Ciavarro, la madre Eleonora Giorgi sugli anni di Clizia Incorvaia: “Aveva qualche preoccupazione”

Dopo una polemica sugli anni, Clizia Incorvaia ha confessato di essere prossima ai 40 anni. Intervistata dalla nota rivista di gossip DiPiù Tv la madre di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, ha dichiarato che tante volte le donne si sentono in colpa per l’età e crede che Clizia Incorvaia avesse questa preoccupazione di fronte a Paolo Ciavarro:

“Lui stesso ha detto che non gli interessano gli anni di Clizia, ma amarla ed essere amato da lei”.