X


Paolo Ciavarro GF Vip su Clizia Incorvaia: “Mi prendevo in giro da solo”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro clizia incorvaia gf vip

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro ripensa a Clizia Incorvaia: “Mi prendevo solo in giro”

Anche la scorsa notte Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro, come di consuetudine, hanno chiacchierato del più e del meno nel giardino della casa del GF Vip. E in questa occasione il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, è tornato a parlare della sua fidanzata Clizia Incorvaia e dei giorni in cui si sono innamorati. Difatti il ragazzo ha dichiarato che un po’ tutti si erano accorti che tra loro ci fosse un certo feeling, tranne lui:

“Ma non sai in confessionale tutte le volte mi chiedevano: ‘Allora? Quindi?’ E io…Ma va…Ma che state dicendo? A questo punto mi prendevo in giro da solo…”

In pratica pare che Paolo Ciavarro abbia avuto più di qualche difficoltà ad ammettere anche a sè stesso di nutrire dei forti sentimenti nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip. Tuttavia poi finalmente si è lasciato andare, e il loro amore è esploso per la felicità dei tantissimi fan.

Paolo Ciavarro su Clizia Incorvaia al GF Vip svela: “Mi ha dato proprio un destro qua”

Successivamente Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip ha confessato a Patrick Pugliese di essere un po’ triste dal fatto che una volta finito il reality non potrà abbracciare nè parlare con la sua Clizia Incorvaia per via dell’epidemia da coronavirus: “Ci faremo solo delle belle video chiamate…” A quel punto Patrick Pugliese l’ha consolato, asserendo di pensare sempre positivo e di non farsi buttare giù da questi brutti pensieri. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, non ha poi nascosto che Clizia Incorvaia, sulla quale girano voci che non sarebbe interessata al ragazzo, è stata la prima donna ad averlo fatto innamorare in maniera così travolgente: “Mi ha dato proprio un destro qua…Boom…Non riesco nemmeno a definirlo…” E Patrick ha immediatamente replicato di essere veramente tanto felice per lui perchè se lo merita.

Anticipazioni GF Vip, Paolo Ciavarro confessa: “Paola Di Benedetto mi dava del ‘broccolo'”

Paolo Ciavarro ha poi dichiarato che Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip ha fatto grandi pressioni per cui ci provasse con Clizia: “Mi dava del ‘broccolo’ perchè non ci provavo…Lei ha sempre tifato per noi…” Il fidanzato di Clizia Incorvaia ha poi sorriso ripensando a quei momenti. Momenti sereni rispetto a quelli vissuti in questo periodo.