X


Paolo Ciavarro preoccupato al GF Vip: lo sfogo sulla mamma Eleonora Giorgi

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro triste

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro si sfoga sulla mamma Eleonora Giorgi: “Non potrà vedere mio fratello”

La brutta situazione in cui versa l’Italia, purtroppo, non è delle migliori per via della brutta epidemia da coronavirus. Di questa situazione sono stati ovviamente messi a conoscenza anche i concorrenti del GF Vip, i quali sono rimasti senza parole. E la scorsa notte, di tutta questa bruttissima faccenda, è tornato a parlarne Paolo Ciavarro, il quale non ha certo fatto mistero di essere molto preoccupato. In questa occasione il fidanzato di Clizia Incorvaia, parlando a tu per tu con Antonio Zequila, ha dichiarato di essere dispiaciuto che sua madre Eleonora Giorgi non potrà incontrare suo fratello per il suo compleanno perchè nessuno si può muovere da casa:

“La situazione è davvero grave…Oggi è stato il compleanno di mio fratello e sicuramente non è stato a cena con mia madre…Lei abita fuori Roma…Ed è così per tutte le famiglie…”

Una situazione che ovviamente non fa particolarmente piacere al figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo.

Paolo Ciavarro confessa: “Ho detto al GF Vip di dire a mia madre di non fare cavolate”

Paolo Ciavarro, sempre parlando a Antonio Zequila al Grande Fratello Vip, ha anche confessato di essere andato in confessionale in questi giorni a chiedere che sua mamma Eleonora Giorgi non esca di casa per andargli a compare nuovi vestiti come ha richiesto tempo fa:

“Siccome avevo chiesto alla produzione di contattare mia madre per farle andare a compare nuovi vestiti…In queste ore sono andato in confessionale per chiedere che mia madre non faccia cavolate e stia a casa…”

Una richiesta che sicuramente fa onore al fidanzato di Clizia Incorvaia, il quale ha dimostrato nuovamente tutta la sua sensibilità.

Antivipazioni Grande Fratello Vip: Paolo Ciavarro scoppia a piangere

Una volta rimasto solo Paolo Ciavarro al GF Vip, la cui fidanzata ha dichiarato di sentire la sua mancanza, è poi scoppiato in un lungo pianto. Pianto che molti, sui social, hanno interpretato come uno sfogo da parte del concorrente del Grande Fratello Vip per tutta questa situazione del coronovirus. Avranno ragione?