X


Clizia Incorvaia prende una decisione su Paolo Ciavarro: la confessione

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia GF Vip

Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia prende una decisione: la confessione

È vero amore! No, non stiamo parlando del programma di Maria De Filippi andato in onda nel lontano 2005 che poi ha cambiato il titolo in Temptation Island, il viaggio nei sentimenti. Parliamo di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L’influencer siciliana ha preso una importante decisione sul suo futuro con il figlio di Eleonora Giorgi e opinionista di Barbara Palombelli a Forum: “Ti aspetto!”. Clizia è davvero innamorata del suo Paolino e non vede l’ora di riabbracciarlo, magari da vincitore della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nella notte l’ex moglie di Francesco Sarcina gli ha scritto una dedica pubblicandola sui suoi profili social, “Ti penso sempre”, e ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha letto un messaggio a Paolo Ciavarro scritto da Clizia Incorvaia: “Mi manchi, vorrei viverti ma so che arriveranno momenti unici per noi”.

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro si sfoga al GF Vip: “La amo da impazzire”

È rimasto davvero sorpreso Paolo Ciavarro dal gesto fatto da Clizia Incorvaia. Nella puntata del Grande Fratello Vip di mercoledì 11 marzo, Alfonso Signorini ha letto un messaggio di Clizia Incorvaia a Paolo Ciavarro. La neo fidanzata l’ha rassicurato che sta bene, vista la situazione scoppiata in Italia a causa del coronavirus, e che sente molto la sua mancanza. Nelle ultime ore l’influencer si è sfogata dicendo che si trova in un momento difficile. Il concorrente del GF Vip ha ringraziato Alfonso signorini per la sorpresa ricevuta e nella notte è ritornato a parlarne con Patrick Pugliese, facendo una confessione su Clizia: “La amo da impazzire e mi manca da morire”. La lontananza diventa sempre più difficile dentro le mura della Casa del Grande Fratello Vip e Paolo Ciavarro piange spesso. Sulle lacrime si è espressa anche la madre Eleonora Giorgi, la quale ha dichiarato di avere paura di questa storia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: convivenza dopo il Grande Fratello Vip?

Ci troviamo di fronte ai nuovi Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ma con un sentimento molto più pulito ed educato nato sotto l’occhio delle telecamere del GF Vip. Se gli ex gieffini della seconda edizione hanno fatto dei grandi passi in avanti da quando hanno concluso la loro esperienza, anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro potrebbero prendere una imminente decisione dopo la fine della quarta edizione del GF Vip, ovvero quella della convivenza. Entrambi hanno dichiarato che non vedono l’ora di viversi. Come la prenderà, nell’eventualità, Eleonora Giorgi?