X


Paolo Ciavarro si sfoga con Teresanna: “Troppi giorni che non vedo Clizia”

Scritto da , il 23 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro si sfoga con teresanna

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro pensa nuovamente a Clizia Incorvaia e si sfoga: “Sono 28 giorni che non la vedo”

La scorsa notte Patrick Pugliese, Paolo Ciavarro e Teresanna Pugliese al GF Vip hanno fatto un po’ di conti sul numero di giorni che hanno passato nella casa più spiata dagli italiani. E in questa circostanza il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, non ha potuto non ricordare di non vedere la sua fidanzata Clizia Incorvaia da ben 28 giorni:

“Sono 28 giorni che non vedo e non sento Clizia…Sto impazzendo…”

Patrick Pugliese, vedendo il giovane concorrente del Grande Fratello Vip così abbattuto, ha quindi cercato di consolarlo immediatamente: “Tu però cerca di prenderla serenamente…Non fare così…Tu sei ‘boro coatto’, e sai cosa voglio dire…” Una battuta che ha fatto tornare il sorriso per un momento al fidanzato di Clizia Incorvaia, il quale però ha poi continuato a ‘disperarsi’ per non averla più al suo fianco da così tante settimane.

Teresanna Pugliese dà un consiglio a Paolo Ciavarro del GF Vip, che sbotta: “E’ follia”

Teresanna Pugliese, vedendo comunque Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip così inconsolabile, è quindi intervenuta, dandogli un consiglio: “Perchè non provi a chiedere alla produzione di parlare con lei al telefono? Tanto dobbiamo parlare con i nostri cari…” Ma il fidanzato di Clizia Incorvaia, che giorni fa è tornato a parlare dell’ex, è sembrato assai scettico su questa opzione: “E’ follia…Non mi daranno mai questa possibilità…” Allora Teresanna Pugliese, con estrema schiettezza, ha quindi fatto sapere al figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo: “Ti è piaciuta la bicicletta e adesso pedala…Questa è la situazione…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese avvisa Paolo Ciavarro: “Non ti faranno vedere Clizia”

Successivamente ha preso la parola nuovamente Patrick Pugliese, il quale ha colto l’occasione per lanciare a Paolo Ciavarro un avvertimento chiaro e tondo: “Tanto anche se esci Mercoledì non puoi andare da Clizia e lei non può venire qua…” Ma Paolo Ciavarro del GF Vip ha quindi replicato a tono: “Però avrò un telefono in mano…E quindi potrò parlarle tranquillamente come e quando voglio…” Basterà il telefono per superare l’ostacolo della lontananza forzata?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *