X


Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro sull’ex: “Abbiamo commesso errori”

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Paolo Ciavarro forum Barbara Palombelli

Paolo Ciavarro al GF Vip torna a parlare dell’ex fidanzata: “Abbiamo fatto tanti errori”

Uno dei concorrenti più amati dai tanti fan del Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio Paolo Ciavarro. E oggi il concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini è tornato a far discutere, ma non per una dichiarazione su Clizia Incorvaia, bensì per ciò che ha detto sulla sua ex fidanzata. Difatti il ragazzo, parlando a tu per tu con Paola Di Benedetto, ha rivelato di essere rimasto in ottimi rapporti con la ex, con la quale ha convissuto per più di 4 anni. A quel punto la fidanzata di Federico di Benji e Fede ha domandato al giovane il motivo per cui è poi finita questa bellissima storia d’amore. E il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, ha risposto in maniera schietta e sincera:

“Abbiamo fatto tanti errori, non c’era più progettualità insieme…Questa decisione è stata presa di comune accordo…”

Grande Fratello Vip anticipazioni, Paolo Ciavarro: “Con la mia ex sono stato molto fortunato”

Successivamente Paolo Ciavarro al GF Vip, sempre parlando con Paola Di Benedetto della sua ex fidanzata, ha anche dichiarato quanto segue:

“Sono stato fortunato, ho trovato una bellissima persona. Lei ora è fidanzata ma ogni tanto ci vediamo. Mi fa sempre piacere, ci siamo lasciati bene, resta l’affetto, la stima…”

Insomma il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, del Grande Fratello Vip, che l’altra sera ha dichiarato di essersi preso in giro da solo quando negava di non provare niente per Clizia, si è lasciato molto bene con la sua ex, riuscendo a costruirci un bellissimo rapporto d’amicizia.

Paola Di Benedetto a Paolo Ciavarro al GF Vip: “Non tutti hanno questa fortuna”

Paola Di Benedetto, che l’altro giorno è scoppiata in lacrime per l’abbandono di Adriana, ha quindi confessato a Paolo Ciavarro di pensare sia stato assolutamente fortunato a mantenere questi rapporti con la sua ex fidanzata, ammettendo non sia certo una cosa semplicissima: “Avete semplicemente preso consapevolezza della situazione. Non tutti hanno questa fortuna…” E il fidanzato di Clizia Incorvaia ha abbozzato un sorriso e ha annuito con la testa in segno di approvazione.