X


Paolo Fox, oroscopo sospeso: la decisione improvvisa a I Fatti Vostri

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Oroscopo
foto I Fatti Vostri senza Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox cancellato a I Fatti Vostri oggi: la decisione inaspettata

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è stato sospeso oggi e salterà anche nei prossimi giorni. Il programma condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone e Umberto Broccoli, hanno proposto una puntata centrata sull’emergenza in corso, con approfondimenti di attualità. I Fatti Vostri, nel rispetto delle direttive sul coronavirus, è andato in onda senza pubblico e i conduttori hanno mantenuto una distanza di sicurezza di un metro tra di loro. Al termine de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha sottolineato che l’oroscopo di Paolo Fox è stato cancellato e mancherà per qualche giorno. Lo stesso astrologo è intervenuto telefonicamente per spiegare il motivo della sua scelta che è stata accolta da Michele Guardì e dalla produzione de I Fatti Vostri.

I Fatti Vostri, salta l’oroscopo di Paolo Fox. Giancarlo Magalli spiega: “Si è autosospeso”

Giancarlo Magalli ha anticipato oggi a I Fatti Vostri che Paolo Fox si è autosospeso, preferendo evitare un argomento leggero come l’oroscopo con l’emergenza coronavirus. Il conduttore ha sottolineato:

Per qualche giorno non ci sarà l’oroscopo di Paolo Fox. Stiamo tutti bene, Fox sta benissimo, ma lui in un momento in cui il paese è in preda a problemi seri, gravi, dolorosi dice che l’oroscopo può sembrare fuori luogo. Lui che è una persona molto sensibile preferisce auto sospendersi per qualche giorno”.

Paolo Fox, assente oggi a I Fatti Vostri, ha voluto spiegare però ai telespettatori di Rai2 la sua decisione. Attraverso una telefonata, l’astrologo ha dichiarato:

“Quando parliamo di eventi drammatici è difficile parlare di oroscopo, ritengo di dover fare un passo indietro”.

I Fatti Vostri: quando tornerà in onda l’oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox ha scherzato con Giancarlo Magalli, ricordando che presto il suo spazio quotidiano con l’oroscopo tornerà a I Fatti Vostri. “Giancarlo se speri di esserti liberato di me ti sbagli, ci rivedremo presto!”. Sono state queste le parole di Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi, l’astrologo ha sottolineato che “quando si potrà tornare a parlare in modo leggero di destino” tornerà su Rai2. In attesa del ritorno di Paolo Fox su Rai2 gli appassionati di astrologia possono consultare l’oroscopo del 9 marzo anticipato ieri dall’astrologo.