X


Patrick Pugliese a Paola Di Benedetto: “Non vorrei trattarti male, ma…”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese rimprovera paola di benedetto

GF Vip, Patrick Pugliese ‘rimprovera’ Paola Di Benedetto: “Non vorrei trattarti male, ma…”

Poco fa Paola Di Benedetto e Patrick Pugliese, nella cucina della casa del Grande Fratello Vip, hanno fatto una lunga chiacchierata. E in questa circostanza il biondo concorrente della versione vip del padre di tutti i reality show condotta da Alfonso Signorini, ad un certo punto, ha notato che il lavandino non sarebbe affatto pulito, anzi. Per tale ragione l’uomo ha tirato un po’ le orecchie alla fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, asserendo:

“Paola non vorrei trattarti male, ma una pulitina al lavandino andrebbe assolutamente fatta…Tu che dici? Non vorrei dire, ma così non si può vedere…”

La ragazza, senza dire niente, si è subito diretta verso il lavello della Casa per andare ad assicurarsi se quanto detto da Patrick Pugliese al GF Vip sia vero. E in effetti quest’ultima, una volta davanti al lavandino, non ha potuto far altro che dargli ragione: “In effetti sì…E’ sporco…Va pulito al più presto possibile…Adesso cucino e poi mi metto all’opera…”

Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip gelata da Patrick Pugliese: “Farei certe battute che non t’immagini”

Successivamente Paola Di Benedetto si è messa a bere una tazza di latte per fare colazione. E Patrick Pugliese, osservandola bene a sorseggiare, si è avvicinato con fare sornione, asserendo senza indugio alcuno:

“Scusami ancora Paola, ma quando bevi in questo modo mi verrebbe voglia di farti certe battute che non hai proprio idea…”

Paola Di Benedetto, che è scoppiata in lacrime dopo il clamoroso abbandono di Adriana Volpe, ha dapprima sorriso, e successivamente ha replicato: “Battute che posso sicuramente immaginare…”

Patrick Pugliese lancia una frecciata a Antonio Zequila al GF Vip: “Non ha fatto il suo show?”

Patrick Pugliese si è poi diretto nel giardino della casa del Grande Fratello Vip. E una volta lì il concorrente, che giorni fa ha confessato a Teresanna di non voler litigare per le nomination, ha chiesto agli altri concorrenti del GF Vip come mai Antonio Zequila non avesse ancora fatto il suo solito show mattutino fatto di balli e canzoni. E Paolo Ciavarro ha subito replicato: “No, no…L’ha fatto stamattina presto insieme a Teresanna…Sai lui si sveglia sempre presto…” A quel punto tutti hanno riso di gusto.