X


Paola Di Benedetto in crisi al GF Vip: “Non si capisce più niente!”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Grande Fratello
foto paola di benedetto

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto si sfoga dopo l’abbandono di Adriana Volpe: “Non si capisce niente”

Praticamente quasi tutta l’ultima puntata del daytime del GF Vip è stata dedicata al ritiro di Adriana Volpe. Difatti quest’ultima è stata costretta a ritirarsi dal gioco perchè un parente ha contratto il coronavirus. Un abbandono questo che ha sconvolto completamente gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, i quali si sono disperati nel vero senso della parola. E tra quelli più sconvolti c’era anche la sua migliore amica Paola Di Benedetto. Difatti quest’ultima si è sfogata amaramente nel confessionale, asserendo:

“Si può capire cosa sta succedendo? Non si può capire…Non si capisce ormai più niente…”

Successivamente Paola Di Benedetto ha esclamato: “Io non ce la posso davvero più fare…” Una situazione questa che ormai è diventata insostenibile per la giovane fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede.

Andrea Denver e Paola Di Benedetto in lacrime dopo il ritiro di Adriana Volpe dal GF Vip: lo sfogo

Paola Di Benedetto ha poi continuato a piangere incessantemente. E nessuno dei vari concorrenti del Grande Fratello Vip è riuscito a consolare la ragazza, che ha stretto in queste settimane passate nella casa più spiata dagli italiani una forte amicizia con la Volpe. Inconsolabile anche Andrea Denver, il quale ha così commentato nel confessionale del GF Vip mandato in onda nell’ultima puntata del daytime:

“Mi ha dato tanto. Adesso pensare che lei è andata via fa un certo senso, perché ci siamo fatti tantissime risate con Adriana. Le sono vicino, spero che tutto si risolva e di poterla abbracciare ancora una volta al più presto…”

E chissà se i tre concorrenti del Grande Fratello Vip, una volta finito tutto questo disastro, avranno modo di rincontrarsi e riabbracciarsi.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Antonella Elia in lacrime per Adriana Volpe: “Le sarei dovuta stare più vicino”

Il ritiro di Adriana Volpe dal GF Vip ha fatto scoppiare in lacrime anche l’istrionica Antonella Elia, la quale, nel confessionale, ha fatto mea culpa. Difatti la popolare concorrente del GF Vip ha dichiarato di sentirsi un po’ in colpa per non essere stata più vicina in questi giorni ad Adriana Volpe:

“Rimpiango il tempo perso. Le sarei dovuta stare più vicino. Proprio oggi avevo chiesto cosa succedesse, l’ho vista la sera prima che pregava la notte…Ne avremmo potuto parlare, il suo distacco sarebbe potuto avvenire in modo graduale…”

Insomma pare certo che l’abbandono di Adriana Volpe ha lasciato un grandissimo vuoto nella casa del Grande Fratello Vip.