X


Patrick Pugliese e Paola prendono in giro Antonio Zequila: “Pesante”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Patrick Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese contro Antonio Zequila: “Pesante”

La scorsa notte Antonio Zequila al GF Vip ha fatto un gesto che ha colpito molto gli spettatori a casa. Difatti il popolare attore napoletano ha scritto una lettera simbolica al Papa Wojtyla (Papa Giovanni Paolo II) per chiedere di vegliare sul popolo italiano visto il periodo difficilissimo che sta affrontando per via dell’epidemia da coronavirus. Una lettera che non è stata probabilmente presa molto sul serio dai concorrenti del Grande Fratello Vip viste le loro reazioni. Difatti in tanti hanno insinuato che Antonio Zequila avrebbe sfruttato questa occasione solo per mettersi in mostra ancora una volta nella speranza di poter impietosire il pubblico a casa. Sarà vero? Chissà, intanto su questa lettera anche Patrick Pugliese ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggero. Infatti il concorrente del Grande Fratello Vip, parlando a tu per tu con Paola Di Benedetto di questo gesto, ha dichiarato: “Scrivere adesso al Papa è davvero troppo pesante…Paola dai non ridere…” E i due hanno riso poi di gusto, continuando a prendere in giro Zequila.

Antonio Zequila preso in giro da Paola Di Benedetto al GF Vip: “E’ concesso ridere?”

Questa lettera di Antonio Zequila non è stata presa sul serio neppure da Paola Di Benedetto, la quale non ha certo mai fatto mistero di non provare alcuna stima nei suoi confronti. E la giovane fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede, dopo aver ascoltato in religioso silenzio l’attacco di Patrick Pugliese a Antonio Zequila del Grande Fratello Vip, ha trattenuto a fatica le risate, asserendo con fare decisamente ironico: “E’ concesso ridere su queste cose visto che sta scrivendo al Papa?” E i due concorrenti del GF Vip hanno continuato a ridere senza sosta, prendendolo ovviamente in giro.

Sossio Aruta ironizza su Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: “Domani scrivo una lettera al Presidente della Repubblica”

Ovviamente anche Sossio Aruta non ha potuto esimersi dal dire la sua su questa tanto contestata lettera di Antonio Zequila del GF Vip, il quale è rimasto spiazzato in queste ore dai complimenti di Aristide Malnati. Cosa ha detto? Il fidanzato di Ursula Bennardo, il quale ha fatto molto discutere per via delle sue rivelazioni su Licia Nunez, parlando di questa lettera con Antonella e Andrea, si è limitato a dire: “Preparatevi perchè domani scriverò una lettera al Presidente della Repubblica…” Alla fine questa lettera l’ha invece scritta subito, cogliendo la palla al balzo per lanciare diverse frecciatine velenose all’attore partenopeo.