X


Sossio Aruta fa una rivelazione su Licia Nunez: la reazione di Barbara

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Grande Fratello
foto sossio aruta antonio zequila

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta su Licia Nunez: “Dietro ha un esercito di persone”

La scorsa notte Sossio Aruta, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Denver si sono ritrovati nella stanza blu della casa del GF Vip per parlare del più e del meno. E in questa circostanza il fidanzato di Ursula Bennardo ha fatto una rivelazione che ha già creato un incredibile putiferio mediatico. Cosa ha detto? L’uomo è tornato a parlare di Licia Nunez, facendo una curiosa osservazione:

“Lei è un simbolo…Lei ha dietro un esercito di persone che noi non abbiamo…C’è un perchè….E queste persone fanno sentire la voce alta…Lei dovrebbe andare avanti qua per Licia e non per altro…Punto…”

Un’affermazione interpretata da molti come il fatto che Licia, essendo omosessuale, sarebbe sostenuta da tutto l’ambiente LGBTQ+. Tuttavia questa sua osservazione ha fatto andare su tutte le furie i fan dell’attrice, compresa la compagna Barbara Eboli.

Sossio Aruta attaccato dalla fidanzata di Licia Nunez al GF Vip: il gesto sui social

Ovviamente il video di queste dichiarazioni di Sossio Aruta sono state rigirate immediatamente anche alla fidanzata di Licia Nunez, Barbara Eboli. E quest’ultima pare davvero non l’abbia presa affatto bene, anzi. Difatti quest’ultima ha messo il like e retwittato su twitter un post di fuoco di un fan di Licia Nunez nei confronti di Sossio Aruta al Grande Fratello Vip: “Sossio la colpa è tua…Ogni volta che rimani in slip una donna diventa omosessuale e l’esercito poi cresce…Razza di troglodita omofobo…” Un post durissimo, ma molto probabilmente condiviso dalla Eboli, la quale lo ha appunto ritwittato sul suo profilo personale twitter. Nuovo scontro in arrivo tra Ursula Bennardo e Barbara Eboli?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Sossio Aruta a rischio squalifica? I fan furiosi

L’intervento della scorsa notte di Sossio Aruta ha fatto arrabbiare molto anche i fan di Licia Nunez al GF Vip. Difatti questi ultimi si sono immediatamente riversati sui social per chiedere a gran voce un intervento di Alfonso Signorini nella prossima puntata del GF Vip di Mercoledì 1 Aprile 2020. Molti hanno chiesto al conduttore di redarguirlo oppure una sua immediata squalifica. Quest’ultimo li accontenterà? Sossio Aruta, il quale ieri ha seguito interessato la lezione di Letteratura Latina di Aristide Malnati, potrebbe vedere seriamente svaniti nel nulla i suoi sogni di gloria ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip di Mercoledì 8 Aprile 2020?