X


Patrick Pugliese fa un annuncio importante al GF Vip: “Voglio…”

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese attaccato

Grande Fratello Vip anticipazioni, Patrick Pugliese annuncia: “Vorrei un secondo figlio”

Anche quest’ultima giornata non è stata semplice per i concorrenti del GF Vip. Difatti questi ultimi, poco fa, sono stati informati da Signorini che la situazione inerente all’epidemia da coronavirus in Italia non è delle migliori. Successivamente è anche arrivato un comunicato da parte del Grande Fratello Vip in cui è stato rivelato loro che la finale ci sarà tra poche settimane, e quindi non più a fine Aprile. Tante news che hanno scosso gli inquilini vip della Casa, il cui pensiero fisso ormai sono gli affetti. A tal proposito Patrick Pugliese ha iniziato a parlare di suo figlio Leone con Paola Di Benedetto e altri concorrenti. Proprio la ragazza ad un certo gli ha chiesto se abbia mai pensato di mettere al Mondo un secondo figlio. E il concorrente ha risposto di si, non nascondendo qualche perplessità:

“Per ora sì…Lo vorrei, ma non vorrei avere 50 anni più di mio figlio…Già adesso ne ho 42…E sicuramente lo vorrei con Sara, la mia attuale compagna…”

E chissà se una volta finito il GF Vip il concorrente si darà da fare per diventare nuovamente padre.

Patrick Pugliese parla di suo figlio Leone al GF Vip: “Ormai guardo solo cartoni animati”

Patrick Pugliese ha poi rivelato agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip di non riuscire più a guardarsi un film in santa pace in quanto è costretto a guardare sempre i cartoni animati per via di suo figlio Leone, il quale pare abbia monopolizzato la Tv di casa ogni volta che va a trovarlo. Successivamente Patrick Pugliese, il quale è stato censurato dal GF Vip stanotte, ha anche dichiarato che dal momento in cui è diventato padre ha scoperto finalmente la dimensione dei bambini:

“Finchè non sono diventato padre pensavo che quella dimensione non esistesse…Prima non volevo averci a che fare…Adesso invece tutto è cambiato…I loro pianti non mi danno più fastidio…”

Insomma l’arrivo di Leone ha fatto cambiare punto di vista a Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip, il quale ha scoperto un lato di sè che mai avrebbe pensato di avere.

Grande Fratello Vip 2020: Patrick Pugliese preoccupato per la famiglia

Dopo il comunicato del GF Vip, Patrick Pugliese non ha fatto mistero di essere assai preoccupato per la famiglia per via di questa evoluzione dell’epidemia del coronavirus. Per tale ragione ha anche dichiarato di essere felice che il GF Vip finirà prima del previsto così avrà modo di stare vicino ai suoi cari in questo periodo davvero molto complicato per tutti. E lo stesso parere lo hanno espresso a chiare lette anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.