X


GF Vip: Sossio Aruta fa una confessione intima e spiazza Antonio Zequila

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonio Zequila Sossio Aruta GF Vip

Sossio Aruta fa una rivelazione intima al Grande Fratello Vip: “Ho fatto l’amore tutta la settimana con donne diverse”

La scorsa notte Andrea Denver, Patrick Pugliese, Fabio Testi, Antonio Zequila, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati e Sossio Aruta si sono ritrovati nella veranda della casa del GF Vip a parlare del più e del meno. E in questa occasione proprio l’ex cavaliere di Uomini e Donne Over ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti i presenti, e non solo, a bocca aperta. Cosa ha detto? Il fidanzato di Ursula Bennardo ha svelato un piccolo retroscena legato al suo primo gol in Serie B con la maglia del Pescara Calcio:

“Il primo gol in Serie B Pescara – Padova 4 a 1 ho fatto ses*o tutta la settimana con donne diverse…L’ho fatto pure la Domenica…”

Ovviamente tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip lì al suo fianco hanno strabuzzato gli occhi, soprattutto Antonio Zequila.

GF Vip anticipazioni, Sossio Aruta a Antonio Zequila: “Non ci credi? Comprati il mio libro”

Antonio Zequila, dopo aver ascoltato in religioso silenzio la clamorosa rivelazione fatta da Sossio Aruta al Grande Fratello Vip, ha immediatamente dichiarato di avere diversi dubbi. A quel punto il fidanzato di Ursula Bennardo, con un sorrisino beffardo stampato sul volto, ha asserito: “E’ tutto scritto nel mio libro…Yo soy un pajaro…” Antonio Zequila, la cui sorella l’ha attaccato a Domenica Live, ha quindi ribattuto: “Tu hai scritto un libro? E quando?” Sossio l’ha quindi messo a conoscenza del fatto che il manoscritto è uscito ormai 2 anni e mezzo fa. E l’attore ha risposto: “Il mio libro è uscito prima…Nel 2016…Pure sul libro stai indietro…”

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta provoca Antonio Zequila: “Sei proprio sofferente”

“Ma perchè ti metti sempre in mezzo? Sempre oh…Ma ci rendiamo conto? Soffre proprio…Sei incredibile…Sei sofferente proprio…”

Queste le parole di Sossio Aruta appena Antonio Zequila ha detto di aver scritto ben prima di lui il libro. Ma non è finita qua perchè Sossio del GF Vip, la cui fidanzata ha già detto di volergli fare una sorpresa, ha anche colto la palla al balzo per lanciargli una frecciatina velenosa:

“Tu sei più vecchio…Io sono ancora fresco e brillante, mentre tu andrai in pensione…Abbiamo 8 anni di differenza…”

E Zequila ha riso di gusto, prendendolo in giro a sua volta. Che sia nata una nuova amicizia al Grande Fratello Vip?