X


Pechino Express, Vera Gemma contro gli altri concorrenti: “Troppo buonisti”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Programmi Tv
foto vera gemma attacca gli altri concorrenti

Vera Gemma critica i concorrenti di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente: “Buonisti”

Vera Gemma e Gennaro Lillio de I Sopravvissuti sono stati eliminati nell’ultima puntata di Pechino Express. Difatti la coppia, arrivata ultima, non è stata salvata dalle Liceali, le quali hanno preferito tenere in gioco l’altra coppia a rischio eliminazione, Soleil Sorge e Wendy Kay. Avranno preso la decisione giusta? Chissà, intanto oggi Vera Gemma della coppia dei Sopravvissuti di Pechino Express 8 ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la donna ha colto la palla al balzo per attaccare i concorrenti di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, asserendo senza indugio alcuno:

“Hanno un atteggiamento buonista che non sopporto…Hanno assunto comportamenti non autentici, aiutandosi a vicenda…Volevano tenersi buoni tutti per non essere eliminati…”

Insomma Vera Gemma non le ha certo mandate a dire. I suoi ex compagni di avventura le risponderanno per le rime?

Pechino Express 2020, Vera Gemma confessa: “Sono passata per la cattiva di turno”

Successivamente Vera Gemma ha anche confessato che proprio perchè non ha mai condiviso questo modo di fare degli altri concorrenti di Pechino Express è stata spesso e volentieri isolata:

“Sono passata per la cattiva di turno, ma non è vero…Sono stata semplicemente la più onesta…”

Vera Gemma, che in una recente intervista ha dichiarato di aver passato un periodo orrendo quando era in attesa di suo figlio, ha poi lanciato un’ultima frecciata nei confronti dei suoi ex compagni d’avventura, dichiarando: “Tanto alla fine tutti devono uscire dal gioco…” E in effetti l’ex concorrente di Pechino Express 8 non ha certo tutti i torti a pensarla in questo modo.

Gennaro Lillio a Pechino Express, Vera Gemma svela: “Ho sfogato il mio stress su di lui”

Vera Gemma e Gennaro Lillio della coppia dei Sopravvissuti di Pechino Express spesso e volentieri hanno litigato molto duramente. E a tal proposito Vera Gemma, al settimanale Vero, ha ammesso di essersi sfogata molto con lui:

“Sfogavo il mio stress su di lui poverino…Per farmi perdonare mi sono fatta tatuare la frase ‘credo nell’amore’ che, in quella situazione, significava soprattutto ‘credo nella pace’.”

Gennaro Lillio l’avrà perdonata?