X


Pechino Express, Vera Gemma dopo l’eliminazione: “Periodo orrendo”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Programmi Tv
foto vera gemma contro soleil sorge

Vera Gemma dopo Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente: “E’ stato un periodo orrendo”

Ieri sera è andata in onda su Rai2 una nuova puntata di Pechino Express. E purtroppo sono stati eliminati I Sopravvissuti, Gennaro Lillio e Vera Gemma. Difatti la coppia non è stata salvata dalle Liceali, le quali hanno preferito dare un’altra chance a Mamma e Figlia, Soleil Sorge e Wendy Kay. Una scelta che ha fatto infuriare i tantissimi telespettatori del reality, i quali avrebbero voluto continuare a seguire le gesta di Vera Gemma a Pechino Express 8. Intanto quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Diva e Donna. In questa occasione la donna ha parlato abbondantemente della sua esperienza nel reality, ma ha anche fatto una rivelazione che ha lasciato di stucco un po’ tutti. Cosa ha detto? In pratica la donna, parlando del periodo in cui è stata incinta, ha rivelato al settimanale:

“E’ stato il periodo più orrendo della mia vita…E quando le altre mamme rivendicano i mesi della gravidanza come stupendi, ogni volta penso: ‘Ma che vita di mer*a hai avuto?'”

Insomma Vera Gemma ha dimostrato ancora una volta di non avere peli sulla lingua.

Pechino Express 2020, Vera Gemma confessa: “Mi spaventa questa popolarità”

Successivamente il giornalista di Diva e Donna ha chiesto a Vera Gemma della coppia dei Sopravvissuti di Pechino Express cosa provi nell’essere diventata così popolare. E la donna, con la sua schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Oggi un po’ mi spaventa questa popolarità…Non sono affatto abituata…Per tanto tempo sono rimasta nel mio Mondo, e per me la popolarità era più legata a mio padre…”

Comunque sia Vera Gemma, che anche ieri sera ha discusso con Gennaro Lillio, dovrà riuscire a gestire questa celebrità. E chissà se presto la vedremo in qualche altro reality. Ovviamente i fan lo sperano.

Vera Gemma choc dopo Pechino Express: “Mi ero innamorata di Eva Robin’s”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna, Vera Gemma di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca ha anche confessato di aver amato nientepopodimeno che Eva Robin’s, la quale ha anche avuto in passato un flirt con Antonio Zequila:

“Ho vissuto il mio amore in silenzio, a 20 anni avevo perso la testa…Purtroppo non l’ho mai incontrata…”

Dopo questa rivelazione Vera Gemma avrà l’opportunità di stringere la mano alla popolare showgirl?