X


Pechino Express, Gennaro Lillio contro Vera Gemma: “Non rompere i cogl*oni”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Programmi Tv
foto vera gemma gennaro lillio litigio

Vera Gemma e Gennaro Lillio de I Sopravvissuti: nuovo scontro a Pechino Express 2020

Anche in quest’ultima puntata di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente c’è stato l’ennesimo scontro tra Gennaro Lillio e Vera Gemma. Il motivo? Quest’ultima ha rimproverato il ragazzo per averla rallentata nella gara, facendole quasi perdere l’opportunità di gareggiare nella prova vantaggio. Prova vantaggio che comunque la coppia dei Sopravvissuti di Pechino Express 2020 ha perso contro i Gladiatori. Una volta finita questa sfida però Vera Gemma ha cercato di ricucire i rapporti con il suo compagno di viaggio Gennaro Lillio: “Facciamo pace?” E quest’ultimo ha colto l’occasione per criticarla duramente, chiedendole la cortesia di comportarsi meglio nei suoi confronti:

“Non devi più istigarmi e rompermi cogli*oni…Devi trovare i modi per dire le cose…Io sono sempre educato…”

Tuttavia Vera Gemma di Pechino Express 8 ha cercato di spiegare le sue ragioni, ammettendo però di rendersi conto che a volte ha esagerato un po’ troppo nell’esprimere le sue sensazioni.

Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente, Vera Gemma ha una crisi di nervi: “Faccio una tragedia”

Oggi Vera Gemma a Pechino Express non ha fatto però discutere il pubblico a casa solo per l’ennesimo scontro che ha avuto con il suo compagno d’avventura Gennaro Lillio de I Sopravvissuti. Difatti la donna, durante la gara, ha puntato i piedi nel momento in cui chi ha dato loro un passaggio in macchina ha detto di volerli lasciare per strada. Difatti Vera Gemma della coppia dei Sopravvissuti di Pechino Express è sbottata asserendo:

“Giuro che faccio una tragedia…Non si è mai vista una cosa del genere, ma la farò io…Non scendo assolutamente…Mi rifiuto…Mi metto a piangere piuttosto…Farò qualsiasi cosa…”

E in effetti Vera Gemma, che la scorsa puntata ha discusso con Gennaro, ce l’ha fatta poi a convincere l’uomo. La gara è quindi proseguita senza intoppi per la felicità del suo compagno d’avventura Gennaro, il quale, in queste ore, ha dichiarato di voler andare a Domenica In.

Vera Gemma e Gennaro Lillio ultimi in questa puntata di Pechino Express: le collegiali li elimina

La coppia dei Sopravvissuti di Pechino Express, Vera Gemma e Gennaro Lillio, è stata eliminata. Difatti Le collegiali, arrivate prime in questa puntata, hanno deciso di salvare Soleil Sorge e la mamma Wendy a discapito degli altri due concorrenti. Un’eliminazione che ha lasciato l’amaro in bocca alla maggior parte dei telespettatori di Pechino Express, i quali hanno già espresso il loro malcontento sui social. Tuttavia le regole del gioco sono purtroppo crudeli e impietose. Non resta a questo punto che augurare tutto il meglio per il futuro a Gennaro Lillio e Vera Gemma.