X


Platinette su Fiorello e Viva RaiPlay: “Ci dà un po’ di serenità”

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto platinette Mauro Coruzzi rivelazione

Platinette (Mauro Coruzzi) dice la sua su Fiorello: “Con Viva RaiPlay ci dà un po’ di serenità”

Questa settimana, nella sua rubrica La Tv che Vedo su DiPiù, Mauro Coruzzi (Platinette) ha parlato di Fiorello. In questo momento difficile per il popolo italiano chiamato a cambiare le loro abitudini per contrastare la diffusione del coronavirus, a tenere compagnia ogni sabato ci pensa Fiorello che ha accettato la proposta di Rai1 per trasmettere le puntate di Viva RaiPlay, andate in onda sulla piattaforma della Rai a novembre scorso. Tre speciali, iniziati già la scorsa settimana, che si scontrano con le repliche di Ciao Darwin di Paolo Bonolis su Canale 5. Mauro Coruzzi (Platinette) ha dichiarato che il programma di Rai1 propone le immagini dei più momenti del fortunato spettacolo di Fiorello con tanti ospiti:

“Lui è l’uomo giusto per indirizzarci verso una reattiva positività e per portare un po’ di serenità nelle nostre case”.

Mauro Coruzzi (Platinette) su Fiorello: “L’uomo giusto per indirizzarci verso la positività”

La scelta della Rai, ovvero quella di mandare in onda Il Meglio di Viva RaiPlay!, il programma di Fiorello, è stata accolta con entusiasmo da Mauro Coruzzi (Platinette) che ha fatto una rivelazione su volto Rai. L’opinionista di Italia Sì, la trasmissione di Marco Liorni in onda ogni sabato pomeriggio sul primo canale della Tv di Stato, ha dichiarato che Fiorello rappresenta l’uomo giusto per indirizzarci verso una reattiva positività, in questo duro periodo caratterizzato dal coronavirus e in televisione ogni forma di intrattenimento è stata accantonata per lasciare spazio all’informazione:

“Gode di una grande e trasversale popolari e non manca mai di esprimere un talento talmente versatile nel canto, nel ballo e nella condizione, da coprire buona parte dei ruoli istituzionali cardini dello spettacolo”.

Mauro Coruzzi (Platinette) svela: “La tv deve cambiare adeguandosi al momento”

Nonostante la scelta di trasmettere Il Meglio di Viva RaiPlay! con Fiorello, l’appuntamento della scorsa settimana è stato interrotto da una diretta del Premier Conte che ha amato nuove regole da osservare a causa del coronavirus. Mauro Coruzzi (Platinette) ha dichiarato su DiPiù che il linguaggio stesso della televisione debba cambiare adeguandosi al momento:

“Questa è una situazione in cui chi ha stoffa e idee nuove le deve mettere in gioco o almeno dovrebbe provarci”.