X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso riprende Asia Gianese: “Bloccali!”

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Asia Gianese Barbara d'Urso 10 marzo

Barbara d’Urso rimprovera Asia Gianese a Pomeriggio 5: “Li devi bloccare!”

Oggi nel deserto salotto di Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha dato aggiornamenti sul coronavirus in Italia, ma ha anche avuto modo di sdrammatizzare un po’ e allietare il pubblico da casa parlando di ricchezza e degli influencer che ostentano una vita al grido di ‘dolce far niente’. Tra gli ospiti Guendalina Canessa, Pasquale Laricchia, in collegamento Maria Monsé e famiglia, e infine Asia Gianese. Quest’ultima è famosa per aver attraversato Piazza del Duomo in auto. Oggi è tornata a parlare dei proverbiali signori che le avrebbero chiesto di pagarle qualcosa. Dura la replica di Barbara d’Urso ad Asia Gianese: “Tu li devi bloccare! Stai scherzando?! Che se ne vadano a salutami a’ soreta!”.

Pomeriggio Cinque, Asia Gianese. Parla Barbara d’Urso: “Fai finta di non capire?”

Sempre a Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha voluto punzecchiare un po’ Asia Gianese che, sui social, stando ai suoi autori, risponderebbe in maniera affermativa a coloro che la difendono e le dicono che Barbara d’Urso è cattiva e sbaglia a rimproverarla: “Ma tu Asia hai capito veramente? Oppure vieni qui e fai finta di non capire?”. Lei ha dichiarato di rendersi conto dei messaggi sbagliati che ha lanciato la scorsa settimana, quando la sua confessione aveva scioccato Barbara d’Urso, e ha ammesso che molte cose gliele regalano attraverso la sponsorizzazione.

Asia Gianese a Pomeriggio 5, interviene Guendalina Canessa: “Mi hai dato un dolore”

E’ intervenuto Marco Predolin Pomeriggio Cinque per parlare dei signori che scriverebbero ad Asia Gianese per offrirle delle ‘cose’: “Non sono dei signori, ma degli sporcaccioni! E’ una cosa ambigua”. Anche Guendalina Canessa ha detto la sua: “Non ti hanno dato due schiaffi i tuoi genitori? Mi hai dato un dolore come genitore”.