X


Pomeriggio 5, opinionista di Barbara D’Urso annuncia: “Presto un figlio”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso pomeriggio 5 francesca de Andrea

Barbara D’Urso, opinionista di Pomeriggio 5 annuncia: “Presto un figlio”

Opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, quali Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso, ma anche concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello: Francesca De Andrè ha annunciato che vorrebbe diventare mamma molto presto. Ha iniziato una convivenza con Giorgio Tambellini, l’uomo che aveva lasciato per Gennaro Lillio di Pechino Express, e già sogna di mettere al mondo un figlio. In realtà, la convivenza non è una esperienza inedita per la coppia: in passato avevano già vissuto insieme sia a Milano da lei che in Toscana da lui. Per Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini il trasloco ha il significato simbolico di un taglio con il passato:

“Il primo tentativo di convivenza era andato bene, superata l’ultima turbolenta are sentimentale abbiamo deciso di prendere un appartamento tutto per noi”.

Il prossimo passo sarà quello del figlio.

Francesca De Andrè, opinionista di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso: “Ho un forte istinto materno”

“Ho un forte istinto materno”, ha dichiarato Francesca De Andrè al noto settimanale di gossip e spettacolo Nuovo Tv. L’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso, nonchè opinionista dei suoi programmi come Pomeriggio Cinque, ha dichiarato che al momento, però, la maternità non è nei programmi imminenti, anche perchè il fidanzato Giorgio Tambellini ha già un figlio e insieme a lui trascorrono molto tempo: “Quindi abbiamo una vita familiare”. La coppia ha deciso di allargare la famiglia, al momento, con l’arrivo di un cagnolino di nome Gughi, un barboncino toy che ha già quattro mesi: “Ci dà grande gioia”.

Francesca De Andrè si sposa con Giorgio Tambellini? Lei rompe il silenzio

Se il figlio non è tra i progetti imminenti, ma in ogni caso arriverà presto, non lo è neanche il matrimonio. Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini non convoleranno a nozze, poichè la proposta vera e propria con l’anello e in ginocchio non c’è stata. Come confessato da Francesca De Andrè, il fidanzato Giorgio Tambellini ha capito che lei preferisce aspettare, anche se loro si considerano già sposati dal momento che la loro relazione è molto solida.