X


Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini presto genitori? “Si, ma…”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Gossip
foto francesca de andrè giorgio tambellini genitori

Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè pronti per un figlio? Lei: “Si, ma adesso ho altri progetti”

Oggi Francesca De Andrè ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza la fidanzata di Giorgio Tambellini, ovviamente, ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha colto la palla al balzo per chiedere all’ex di Gennaro Lillio della coppia de I Sopravvissuti di Pechino Express se sia pronta o meno per diventare presto mamma. E Francesca De Andrè, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto al giornalista quanto segue:

“Vorrei diventare mamma dato che ho un forte istinto materno…Al momento, però, desidero realizzarmi sotto tanti altri punti di vista: quindi diciamo che la maternità non è nei miei programmi imminenti…”

Insomma i fan pare davvero che dovranno ancora aspettare prima di vedere Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini rispettivamente mamma e papà di un bellissimo bambino.

Francesca De Andrè confessa: “Giorgio mi chiede di sposarlo ma io non sono pronta”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi colto l’occasione per far notare a Francesca De Andrè che girano parecchie voci di corridoio online sul fatto che potrebbe presto convolare a nozze con il suo fidanzato Giorgio Tambellini. E per l’ennesima volta Francesca De Andrè ha smentito tale illazione, raccontando però anche un piccolo retroscena che sicuramente farà molto discutere:

“Giorgio mi chiede spesso di sposarlo, è un uomo molto passionale…In questa fase, però, non abbiamo organizzato nulla in tal senso…Al momento preferisco aspettare…”

Successivamente Francesca De Andrè, che tempo fa è tornata a punzecchiare Gennaro, ha anche confessato di non aver comunque ricevuto una proposta formale da parte di Giorgio Tambellini: “Forse ha capito che al momento io preferisco aspettare…”

Francesca De Andrè innamorata di Giorgio Tambellini: “Io e lui ci completiamo”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al magazine Nuovo, Francesca De Andrè ha dichiarato di essere comunque innamoratissima di Giorgio Tambellini. Motivo per cui ha confessato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti:

“Io e lui ci completiamo…Giorgio si dà anche da fare in casa, e io non ho nulla di cui lamentarmi…”