X


Pomeriggio Cinque, lo sfogo di Barbara d’Urso: “E’ gravissimo!”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso contro tv francese

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 furiosa con una Tv francese: “Questa cosa è gravissima”

Come ormai da 10 giorni, la prima parte di Pomeriggio Cinque è stata dedicata interamente al Coronavirus. In questa occasione Barbara d’Urso ha informato i telespettatori sulle ultime news dall’Italia e dal Mondo. E proprio un fatto che è successo in una Tv francese in queste ore l’ha fatta andare su tutte le furie. Di cosa si tratta? Ieri questa Tv ha mandato in onda un video di Barbara d’Urso indignata per la ‘querelle inerente allo sketch di cattivo gusto sulla pizza al Coronavirus’ andato in onda un programma sul canale Canal Plus. E oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, prima di mandare in onda il suddetto video, ha così commentato:

“Voi sapete che ieri ho mostrato quel video scandaloso della Tv francese con il pizzaiolo che sputava sulla pizza…Mi hanno segnalato che in un’altra Tv francese hanno rimandato in onda questo mio intervento e in sottofondo ridacchiavano…”

Barbara d’Urso, dopo la messa in onda di questo ‘video incriminato’, ha quindi dichiarato seccata: “E’ una cosa gravissima”.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso attacca anche la Tv americana CNN: “Ci spacciano come gli untori del Mondo”

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dopo essersi scagliata contro una Tv francese per aver dileggiato il suo intervento di ieri pomeriggio inerente al brutto sketch sulla pizza mandato in onda su un programma di Canal Plus, ha attaccato anche la Tv americana della CNN. Difatti proprio la all news statunitense ha mandato in onda una cartina dei contagi nel Mondo, dicendo che tutto sarebbe partito dall’Italia. E anche su questa faccenda Barbara d’Urso, che ieri è rimasta senza parole per la confessione di Asia Gianese, ha dichiarato:

“Ci stanno facendo passare come gli untori di questo Mondo…Ma scusate…La Cina? Siamo noi? Assurdo…”

Anticipazioni Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: “Mi arrabbio quando toccano la mia Terra”

Successivamente Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, sempre parlando di tutta questa faccenda della CNN, ha anche aggiunto:

“Io quando toccano la mia Terra mi infervoro…Noi siamo trasparenti…Io conosco una persona che a New York ha la febbre alta e non gli hanno fatto il tampone perchè deve pagarsela da sola…E’ veramente una cosa orrenda!”

Barbara d’Urso ha poi chiosato: “Questo virus può colpire tutti! Che senso ha fare così? Scusate lo sfogo!”