X


Roberto Poletti e Valentina Bisti verso la sostituzione? Rinaldi in pole

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti e Valentina Bisti, 17 gennaio

Valentina Bisti e Roberto Poletti sostituiti alla conduzione di Unomattina? Benedetta Rinaldi pronta a tornare

E’ stato il settimanale Vero a lanciare l’indiscrezione, con un trafiletto pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero, uscito in edicola qualche giorno fa: Roberto Poletti e Valentina Bisti dal prossimo settembre potrebbero essere sostituiti alla conduzione di Unomattina, nonostante il buon riscontro in termini di ascolti che hanno avuto sia nella passata edizione estiva, sia nel corso della stagione invernale, attualmente in onda. Stando al rumor lanciato dalla rivista in questione, infatti, la prossima edizione di Unomattina potrebbe vedere il ritorno alla conduzione di Benedetta Rinaldi, già padrona di casa nelle ultime stagioni, nelle quali è stata affiancata da Franco Di Mare che, però, non tornerebbe.

Roberto Poletti e Valentina Bisti a rischio: Benedetta Rinaldi torna alla conduzione di Unomattina?

Sempre secondo Vero, l’eventuale ritorno di Benedetta Rinaldi (che di recente è diventata mamma per la seconda volta!) potrebbe coincidere con un rinnovamento di Unomattina che, dopo decenni, cambierebbe quindi la sua formula e si presenterebbe in una versione inedita. Se l’ipotesi si concretizzasse, come scopriamo sempre dalla rivista citata nel primo paragrafo, Benedetta Rinaldi alla conduzione di Unomattina non sarebbe sola, ma affiancata, ovviamente, da un volto maschile, sul quale al momento, però, non si fanno ipotesi.

Valentina Bisti e Roberto Poletti cosa faranno dopo la conduzione di Unomattina 2019/2020?

Non circolano rumors, invece, sul futuro di Roberto Poletti e Valentina Bisti (la quale di recente ha commesso un errore in diretta): se il ritorno di Benedetta Rinaldi alla conduzione di Unomattina andasse in porto, è lecito pensare che la Bisti tornerebbe al timone del TG1, mentre Poletti potrebbe avere una ricollocazione in Rai o altrove. E’ comunque ancora presto per parlare della prossima stagione tv, i cui palinsesti verranno presentati non prima dell’inizio della prossima estate.