X


Romina Power, messaggio di dolore: “Non ti dimenticheremo mai”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Musica
foto Romina Power coronavirus

Romina Power addolorata su Instagram per Detto Mariano morto: “Non ti dimenticheremo”

A seguito del peggioramento delle sue condizioni di salute dopo aver contratto il coronavirus, Detto Mariano è morto oggi. Paroliere, arrangiatore e musicista, nel corso della sua vita ha collaborato con alcuni dei più grandi artisti della musica italiana, come Adriano Celentano, Lucio Battisti e Mina, fondamentale per il matrimonio di Al Bano e Romina Power. L’ospite fissa del Serale di Amici 19 ha espresso tutto il suo dolore sul suo profilo Instagram, condividendo una foto spiritosa scattata su una barca nel mare Egeo nel 1970 quando Detto Mariano suggerì ad Al Bano e Romina Power si sposarsi. La cantante ed ex moglie dell’artista di Cellino San Marco ha scritto:

“Lui è stato testimone alle nostre nozze ed ha girato le uniche riprese dell’evento con la sua cinepresa super 8. Mariano, non verrai mai dimenticato. Ti portiamo nel cuore”.

Romina Power a La Vita in Diretta, coronavirus: “Vi invito a ritrovare il vostro tempo”

Tra i tanti Vip che hanno voluto mandare un messaggio ai telespettatori de La Vita in Diretta anche Romina Power. La superospite del Serale di Amici di Maria De Filippi ed ex moglie di Al Bano Carrisi, ha dichiarato che in questo tempo di quarantena a causa del coronavirus possiamo fare tante cose, come meditare, seguire corsi di yoga online. Da diversi anni Romina Power racconta dei benefici delle sedute quotidiane di meditazione e della pratica buddhista. In diverse interviste, infatti, l’artista statunitense naturalizzata italiana ha dichiarato che la meditazione può liberare la mente da un pensiero che ci tormenta, permettendoci anche di concentrarci sul valore della nostra vita. Poi al pubblico de La Vita in Diretta ha rivolto un invito:

“Ritrovate il vostro tempo per pensare e per meditare. Ciao a tutti e state a casa”.

Di recente Al Bano ha dichiarato che Romina lo aiuta ad allontanare la tristezza in queste settimane caratterizzate da notizie terribili dovute al coronavirus.

Romina Power, coronavirus: Lorella Cuccarini si complimenta con lei a La Vita in Diretta

Alla fine del suo videomessaggio a La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini si è congratulata con Romina Power per i suoi consigli che ha dato al pubblico. Attualmente l’artista ha deciso di rompere la sua quarantena a Roma per andare da Al Bano a Cellino San Marco. I due torneranno nella Capitale venerdì in occasione della semifinale del Serale di Amici 19.