X


Al Bano su Romina Power: “Mi aiuta ad allontanare la tristezza”

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Gossip

Al Bano fa una confessione su Romina Power: “Mi aiuta ad allontanare la tristezza”

In una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Al Bano ha parlato della sua vita in questi tempi cupi a causa del coronavirus. Il cantante vive isolato dai suoi figli, ma per fortuna al Serale di Amici 19 c’è Romina Power. E proprio sull’ex moglie ha confessato:

“Lei mi aiuta ad allontanare la tristezza in questa esperienza insieme ad Amici”.

Ogni settimana Al Bano raggiunge Roma per partecipare al talent show di Maria De Filippi e qui incontra Romina Power che ha deciso di fare la l’isolamento a Roma, facendo avanti e indietro dagli studi del Serale di Amici 19, mentre l’artista preferisce tornare a Cellino San Marco perchè c’è suo figlio Yari, il primogenito avuto da Romina Power, e la figlia Jasmine, che si trova a Lecce con la madre Loredana Lecciso da quando l’Italia è diventata zona rossa.

Al Bano quarantena coronavirus: “Preferisco stare vicino ai miei cari e alla mia terra”

“Preferisco stare vicino ai miei cari e alla mia terra. Penso tanto ed è una occasione per stare con me stesse”, in questo modo Al Bano ha descritto la sua quarantena a causa del coronavirus. Durante la settimana sta a Cellino San Marco nella sua tenuta, chiuso in casa oppure esce per fare lunghe passeggiate solitarie. Per potersi spostare e andare ad Amici 19 ha firmato l’autocertificazione, quindi prende l’aereo e prima di salire viene sottoposto a tutti i controlli del caso. Una volta arrivato nello studio del Serale di Amici, Al Bano si sottopone a tutte le misure previste dal Governo: disinfettante, mascherine e debita distanza da tutti. Qui incontra Romina Power dove, una volta chiamati da Maria De Filippi, raggiungono il centro del palco esibendosi e stuzzicandosi a vicenda. Nelle ultime ore è stata fatta una rivelazione su Al Bano e Romina: i due torneranno insieme. Poco prima dell’inizio del Serale di Amici, Al Bano è stato punto da Scotti a Striscia la Notizia.

Al Bano Carrisi fa una rivelazione sul coronavirus: “Castigo di Dio!”

Secondo Al Bano, il coronavirus è un castigo di Dio. Come ha rivelato al settimanale DiPiù, l’ex marito di Romina Power si è detto molto credente:

“Sento il Signore che è molto incavolato con noi. Siamo degli irresponsabili. Tutti insieme ci riusciremo, ma noi uomini dobbiamo cambiare”.

Per Al Bano Carrisi, il coronavirus è il risultato di un nostro grande errore, ovvero avere smesso di amare la natura e di non esserci più presi cura di lei:

“Sono convinto che questo sia un castigo che viene dall’alto”.