X


Serale di Amici 19, cantante fa coming out e svela: “L’hanno capito tutti”

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici coming out Maria de filippi

Amici 19 il Serale: cantante fa coming out: “L’hanno capito tutti”

Dopo aver conquistato un posto al Serale di Amici 19, Martina Beltrami è stata la prima eliminata dalla fase finale del talent show di Maria De Filippi. La cantante, nella puntata del 28 febbraio, ha perso contro Francesco Bertoli. Nel confronto ha avuto la peggio e ha dovuto abbandonare, dicendo che è stato un bellissimo viaggio e ringraziando tutti, dai professori ai suoi compagni. Tornata in possesso dei suoi social, Martina Beltrami ha fatto coming out, rivelando alcuni retroscena della sua vita e sostenendo di aver parlato per la prima volta del suo orientamento sessuale alla madre tra i 16 e i 17 anni:

“Tutte le altre persone l’hanno capito, non ho mai dovuto fare qualche discorso in particolare”.

Un esempio di normalità che si aggiunge a quanti in diciannove edizioni di Amici di Maria De Filippi hanno fatto coming out.

Amici Serale, Martina Beltrami fa coming out e confessa: “Io vittima di bullismo”

Dopo aver fatto coming out, Martina Beltrami del Serale di Amici 19 ha raccontato di essersi sentita vittima di bullismo sia a scuola che durante il suo percorso nel talent show di Maria De Filippi (che questa sera cambierà formula dopo una decisione inaspettata) per via di alcune critiche. La cantante ha svelato di essersi sentita esclusa e di conseguenza tendeva ad escludersi e ad isolarsi, principalmente per il suo aspetto fisico:

“All’inizio di Amici sono stata molto ferita, e non poco, nel sentire e leggere le critiche sul mio aspetto”.

A confortare e incoraggiare Martina Beltrami di Amici 19 è stata la sua famiglia e così è riuscita a superare tutto con il tempo: “Non abbiate paura nè vergogna nel chiedere aiuto”, invitando tutti a non auto – flagellarsi se non si riesce ad uscire dall’ombra, “anche perchè sono dell’idea che certe cose te le porti sempre dentro, imparando a convincerci”.

Martina Beltrami coming out svela un retroscena sul suo percorso ad Amici 19

Dal bullismo al coming out: Martina Beltrami si è proprio sfogata e ha parlato a ruota libera della sua vita privata sul suo profilo Instagram. La cantante di Maria De Filippi ha svelato anche che non cambierebbe nulla del suo percorso artistico maturato ad Amici 19, svelando un retroscena:

“Molte volte ho detto la cosa sbagliata. Molte volte non ho detto proprio nulla quando avrei dovuto. Comunque tutte cose caratteriali. Come artista no. Mi ha dato tanto e ho dato, a mia volta, tutta me stessa”.