X


Anticipazioni Amici Serale: Maria De Filippi cancella ospiti e duetti

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto anticipazioni serale di amici Maria De Filippi

Amici Serale, coronavirus: Maria De Filippi cancella ospiti e duetti. Le anticipazioni

Questa sera, venerdì 13 marzo, andrà in onda la terza puntata del Serale di Amici. Le anticipazioni svelano che Maria De Filippi ha preso una decisione importante che potrebbe avere ripercussioni sul suo talent show e sugli ascolti. La puntata sarà influenzata inevitabilmente dall’emergenza sanitaria coronavirus e dalle conseguenti misure governative, ancora senza pubblico in studio. Inoltre, a partire dalla puntata del Serale di Amici di stasera, non ci saranno ospiti nè duetti tra un grande artista del panorama musicale e i ragazzi attualmente in gara, a differenza delle altre puntate. Questa settimana, infatti, ai cantanti di Amici 19 sono stati assegnati i brani da preparare in vista dell’appuntamento serale, ma non sono stati mostrati gli ospiti con cui avrebbero dovuto duettare. Niente ospiti, niente duetti: Maria De Filippi punterà su qualche ospite in collegamento da casa? Lo vedremo stasera.

Maria De Filippi fa un’ammissione prima della puntata del Serale di Amici: “Non mi vanto mai”

Intervistata dal settimanale Visto Tv, Maria De Filippi ha parlato del Serale di Amici. La conduttrice ha ammesso di non avere mai avuto l’ossessione dei social e non ha mai pensato di fare trasmissioni che ammiccassero ad essi. Inoltre non si è mai rivolta a nessuno per fare propaganda dei suoi programmi su Facebook, Instagram e simili, e non lo farà mai:

“Non mi vanto mai di quanto è social un programma, nessuno mi ha mai sentito dire quanto telespettatori mi hanno seguito”.

Sarà una puntata decisamente complessa quella che andrà in onda stasera. Le anticipazioni del Serale di Amici 19 svelano che non ci saranno ospiti nè duetti tra i cantanti in gara. Le conseguenze del decreto anti-epidemia non risiedono soltanto nell’assenza di spettatori. Nel frattempo, la produzione di Amici 19 e Maria De Filippi hanno preso una decisione inaspettata, ovvero quella di posticipare l’uscita fisica degli album dei cantanti in gara e di mettere in contatto tutti i concorrenti con i loro famigliari. Intanto Mediaset ha preso una decisione sul futuro del talent per le prossime settimane dopo il coronavirus: Amici andrà in onda?

Anticipazioni Amici Serale 19: nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Gabry Ponte?

Questa serale potrebbe scoppiare un nuovo scontro tra Alessandra Celentano e Gabry Ponte. Il giudice del Serale di Amici 19 ha proposto di far votare solo la giuria dopo le parole della Celentano, che ha accusato i giudici di essere incompetenti in materia di danza. Loredana Bertè ha assegnato ai quattro cantanti di Amici un medley di Massimo Ranieri. Avrà da ridire sulle loro esibizioni?