X


Simon & the stars, oroscopo della settimana: previsioni 9-15 marzo

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Simon Oroscopo weekend Vieni da me

Oroscopo della settimana, Simon & the stars: le previsioni da lunedì 9 a domenica 15 marzo 2020

Anche per la settimana prossima, dal 9 al 15 marzo 2020, le previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars le riprendiamo dal suo libro dal titolo “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, svelando piccole indicazioni per ciascuno dei 12 segni.
Mercoledì coloro che sono dell’Ariete potrebbero avere un acceso confronto, mentre subito dopo la fine della settimana entrante, il Toro avrà la possibilità di impostare un nuovo progetto. L’oroscopo settimanale di Simon and the stars dice poi che lunedì i nati Gemelli potranno pensare ad un trasloco, mentre il Cancro martedì 10 potrebbe discutere con un amico e venerdì prossimo fare un nuovo incontro.

Oroscopo settimana Simon & the stars, dal 9 al 15 marzo: previsioni astrologiche di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro succitato, scritto dall’astrologo di Vieni da me, scopriamo che le previsioni settimanali dell’oroscopo di Simon and the stars da lunedì 9 a domenica 15 marzo 2020 dicono che l’11 il Leone potrà inoltrare una richiesta, mentre venerdì 13 rischierà di irritarsi facilmente. L’oroscopo della settimana di Simon & the stars della Vergine dice invece che lunedì arriverà un riconoscimento nel settore della professione, mentre la Bilancia, sempre il 9 marzo, farà bene a dedicarsi al benessere. Per lo Scorpione il primo giorno della nuova settimana varrà il detto “chi trova un amico, trova un tesoro”, mentre per il Sagittario, nel medesimo giorno, potrebbe esserci un riconoscimento sul lavoro.

Oroscopo settimanale, Simon and the stars: le previsioni dal 9 al 15 marzo 2020 degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni di Simon & the stars dell’oroscopo della prossima settimana (da lunedì 9 al weekend di sabato 14 e domenica 15 marzo), dicono che subito dopo la nuova settimana ci sarà un recupero per il Capricorno, l’Acquario potrà estinguere un debito lunedì 9 e i Pesci potranno affrontare una questione tra fratelli martedì 10.