X


Simona Ventura, il compagno Giovanni Terzi ammette: “Ci servirà tempo”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura, vita in diretta 2 dicembre

Simona Ventura, Giovanni Terzi fa una confessione: “Avremo bisogno di tanto tempo per…”

Ha parlato anche di Simona Ventura Giovanni Terzi nel suo breve intervento nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 19 marzo 2020. Ospitato dalla padrona di casa Eleonora Daniele, ovviamente, a distanza, come avviene da giorni con tutti gli ospiti nei vari programmi televisivi, Giovanni Terzi a Storie Italiane ha detto la sua sull’emergenza coronavirus durante l’ospitata, sempre tramite collegamento, di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. E facendo il paragone con la loro lunghissima storia d’amore, Giovanni Terzi su Simona Ventura ha affermato scherzosamente, per rispondere ad una battuta di Eleonora Daniele:

Io e Simona stiamo insieme solo da un anno e mezzo. Ce ne servirà di tempo per raggiungere gli anni dai quali si amano Enzo Paolo e Carmen!

Simona Ventura parla dell’emergenza coronavirus: “Alcuni pagheranno un prezzo caro per la crisi”

Sulle pagine del settimanale Chi, il cui nuovo numero è uscito ieri in edicola, Simona Ventura ha parlato invece di questo periodo molto difficile per tutti gli italiani ma non solo, dichiarando:

Penso ai negozianti, agli albergatori, a chi ha la partita Iva e alle piccole e medie imprese: loro pagheranno un prezzo per questa crisi.

“Il mio pensiero, comunque, è rivolto anche a tutti coloro che stanno male, ai medici e agli infermieri, come a chi non può lavorare e non sa cosa succederà” ha aggiunto inoltre.

Simona Ventura sulla quarantena per il covid-19: “Forse stavamo correndo troppo”

Infine, sempre sulle pagine del settimanale citato sopra, Simona Ventura, in questo periodo chiusa in casa con i figli e con il compagno Giovanni Terzi (come ha ammesso ieri a Storie Italiane) ha rivelato:

Stiamo lavorando tutti da casa. Ognuno ha la sua ‘postazione’. Io sono persino riuscita a mettere a posto il guardaroba!

“Dopo questo periodo capiremo che forse stavamo correndo troppo” ha affermato in conclusione.