X


Simona Ventura a Storie Italiane, coronavirus: “Tengo duro, ma…”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura a storie italiane

Storie Italiane, Simona Ventura in collegamento: “Coronavirus? Tengo duro, ma spero che…”

E’ intervenuta anche Simona Ventura nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 18 marzo 2020, ospitata da Eleonora Daniele, come vari altri personaggi televisivi, in collegamento da casa sua, tramite videochiamata. E parlando di questo difficile periodo che tutti stiamo trascorrendo tra le mura domestiche, per via delle misure adottate dal Governo per contrastare la diffusione del coronavirus in Italia, Simona Ventura a Storie Italiane ha dichiarato: “Tengo duro e spero che tutti possiamo rimanere uniti anche dopo la fine dell’epidemia, da nord a sud”.

Simona Ventura in collegamento a Storie Italiane: “Stando a casa ho recuperato tante cose”

Raccontando, poi, come sta trascorrendo questo periodo di quarantena, Simona Ventura in collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane ha affermato scherzosamente: “Negli ultimi giorni ho recuperato tante cose imparando a fare ciò che prima non sapevo fare: ad esempio, truccarmi!”.

Sono chiusa in casa, mi trovo qui con i ragazzi. Cerchiamo di essere ligi a quelle che sono le misure adottate per limitare la diffusione del virus

ha poi sottolineato. “Anche il mio compagno Giovanni Terzi è qui con me. Sta lavorando” ha aggiunto successivamente. “E’ un momento in cui tutti vogliamo essere positivi” ha asserito inoltre.

Settimana Ventura sospesa, Simona Ventura a Storie Italiane: “Non ci saremo per qualche settimana”

Immancabile, nel corso dell’intervista a distanza, un riferimento a Settimana Ventura, sospesa da quando è scoppiata l’emergenza covi-19. A tal proposito Simona Ventura a Storie Italiane ha affermato che le mancano i telespettatori, precisando però che il programma non andrà in onda per varie settimane. “Mi hanno detto che al mio matrimonio ti sei commossa ed hai pianto, è vero? Perchè io ero avanti e non ho visto” le ha poi chiesto Eleonora Daniele. E la sua risposta è stata: “Si, è vero. Mi sono commossa pensando a quello che sarà il mio matrimonio, che speriamo avverrà presto”.