X


Simona Ventura su Antonella Elia rivela: “Sa essere molto cattiva”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 23 marzo

Antonella Elia, Simona Ventura rivela: “Sa essere molto cattiva ma fa anche tenerezza”

Simona Ventura pochi minuti fa durante una diretta Instagram con il settimanale Chi ha detto la sua su Antonella Elia. La showgirl attualmente è all’interno della Casa del Grande Fratello Vip dove ha mostrato di essere una persona a volte aggressiva. La conduttrice, su di lei, ha raccontato: “Io e lei abbiamo litigato ferocemente nel 1994 durante Cuori e denari ma, dopo due anni, mi ha chiesto scusa”. Inoltre, Simona Ventura ha aggiunto: “Lei sa essere molto cattiva e aggressiva ma almeno si rende conto di quello che è. Ieri sera mi ha fatto molto tenerezza”. Il riferimento è alla puntata di eri sera del GF Vip dove Antonella Elia ha ammesso di non andare fiera della sua aggressività.

Simona Ventura parla di Maria De Filippi: “Mi manca Mediaset e Temptation Island”

Simona Ventura ha anche parlato degli altri programmi sia Mediaset che Rai. Ha dichiarato di apprezzare la conduzione di Alfonso Signorini del GF Vip, ed ha anche ammesso: “Ho lasciato Mediset per approdare in Rai, ma mi manca sia Maria De Filippi che Temptation Island“. Per quanto riguarda invece L’Isola dei famosi, che lei ha condotto per diverse edizioni prima di approdarci come concorrente nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi ha affermato: “Non tornerei a fare l’Isola perché sono cambiati tempi e generazioni ma ho sempre difeso i concorrenti.” Durante la sua carriera, Simona Ventura ha anche condotto Music Farm e, recentemente The Voice. Sul primo ha rivelato che Carlo Freccero vorrebbe riproporlo su Rai 2. Mentre su The Voice sostiene che andrebbe pubblicizzato di più

Simona Ventura sulla sua vita privata: “Giovanni Terzi è la mia roccia”

Simona Ventura, che in questi giorni è stata criticata, infine, ha parlato della sua vita privata e dei prossimi impegni lavorativi. La conduttrice su Giovanni Terzi ha affermato: “È la mia roccia, mi da calma e serenità”. Sui prossimi progetti in tv ha invece dichiarato: “Quando si potrà riprendere torno in Rai con Settimana Ventura e con la seconda serie di Discovering Simo”.